Acerra, Napoli · Da Gennaio 2015
Sn una ragazza molto solare...socievole e da un carattere ribelle... molto precisa e pignola... Ma tutti mi dicono di avere un cuore grande... Ps. Amo gli... Visualizza altro
Sn una ragazza molto solare...socievole e da un carattere ribelle... molto precisa e pignola... Ma tutti mi dicono di avere un cuore grande... Ps. Amo gli animali... ma sopratutto il mio snoopy
- Sposa Abituale
- 485 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Agosto 2017
Waaauuu ne siamo 34 a sposarci in quel giorno... Di dv siete???

Io mi sposerà all hotel elisabetta il 26 agosto 2017.. voi??

Ragazze... ho bisogno del vostro consiglio xro siate sincere... che ne pensate del villa cristal a boscotrecase ??

Ho ordinato delle cose su wish x ik mio matrimonio... da 1 mese... ho ordinati 20 prodotti e ne ne sn arrivati 5... xro i soldi li hanno presi dalla carta... cm posso fare adesso ??? A voi e capitato...

Buongiorno sposine mi consigliate qualche programma di acquisto online...x comprare Cs varie x il fai da me x il matrimonio? ??Graziee

Sposine belle... io cm colore del mio matrimonio ho scelto color cipria e corallo... che tema potrei fare??? Lo so e personale ma mi sto cervellando ma nn riesco a trovare un tema che mi convinca...

Sposine... volevo chiedervi un parere... visto che nn amo le bomboniere cioè soprammobili... poeta candele o un semplice svuotatasche ecc.. avevo pensato di fare un bracciale ovviamente femminile...

Ragazze eeee.... che tema avete scelto x il vostro matrimonio??? Io vorrei avere il tema dell amore.... e voi??? Qualche idea originale o sul classico???

Ragazze ho visto la publicita di Philips lumea... in pratica è una macchinetta a luce pulsata che dicono che toglierà I peli del tutto... qualcuna di voi l ha già provata.?? Io ho i peli doppi e neri...

Vorrei fare una sorpresa al mio Fm il giorno del nostro matrimonio.. non so se fargli un regalo al mattino...oppure qualcosa di più carino magari alla location...Durante il ricevimento dove nn si...

Ciao sposine volevo un consiglio... siccome mi piaceva l idea di mettere in chiesa i ventagli creati da me.. nn sapevo se farli o meno visto che mi sposerò il 13 maggio... che dite nn ci azzeccano...

Sposine mi serve un vostro parere... I miei invitati sono 150... e nn credo che verranno tutti... e ora che sto iniziando cn I fai da te... volevo sapere x le wedding bag quante ne dovrei fare???...

Sposine.. volevo chiedervi... qualcuna di voi ha comprato un vestito da sposa su aliexpress ? ? Cioè come materiale Com e?? Visto che costano poco

Buongiorno sposine... avevo pensato x il mio matrimonio di fare tutto di colore pesca e cm tema il profumo... avevo pensato il tableau di dare il nome di un profumo ad ogni tavolo e fargli trovare i...

Mi piacerebbe fare x il mio matrimonio il colore pesca... ma cosa abbina al pesca... cioè cm tema??? Aiuto...

Confermato... sarà lei...

Sposine vorrei un consiglio.... Vi spiego... ho scelto cm colore del mio matrimonio bianco e nero... e diciamo che ogni cosa sarà bianca e nera anche confetti bomboniera fiori ecc... volevo fare il...

B.sera ragazze... volevo chiedervi ma avete mai acquistato su wish?... cioè e un sito affidabile?? Ho visto parecchie cose Bellone x il matrimonio vorrei comprarle... Chi lo conosce mi può dare un...

Ciao Raga... avevo pensato di fare questi braccialetti via roma cm bomboniera x il mio matrimonio che ne dite... ??