Vai ai contenuti principali
Tonia
Tonia

Napoli, Napoli · Da Giugno 2016

Luglio 2016: È trascorso appena un mese dalla proposta del mio fidanzato, proposta del tutto inaspettata e "speciale"! Se mi avessero chiesto del... Visualizza altro

Luglio 2016: È trascorso appena un mese dalla proposta del mio fidanzato, proposta del tutto inaspettata e "speciale"! Se mi avessero chiesto del matrimonio appena un mese fa avrei risposto che nn ero assolutamente pronta e sarebbero trascorsi ancora molti anni, invece eccomi qui..ad organizzare con gioia ed entusiasmo tutti gli elementi più importanti per rendere quel giorno indimenticabile!!

Felicemente sposati 🎉

21 Luglio 2018

2470giorni 11hh

12
Ordina per:
Ultimo messaggio
Tonia
Tema viaggio e non solo: i miei fai da te, le mie idee
Tonia in Fai da te, Il 15 Luglio 2018 alle 11:49

Ecco le mie idee/creazione per il mio matrionio con colore rosso e tema viaggio! le due scritte saranno portate in chiesa dai paggetti prima del mio ingresso; il mio tableau è in elaborazione ma sarà...

Lara, giovedì 7-Nov-19 58 1.986 1
Tonia
Consigli non richiesti
Tonia in Organizzazione matrimonio, Il 26 Febbraio 2018 alle 22:55

Io ed il mio fm stiamo scegliendo tutto da soli, proprio perchè è il NOSTRO matrimonio e deve piacere a noi, non vogliamo rinunciare alle cose che desideriamo per accontentare gli altri..beh mia madre...

Cristina, giovedì 10-Mag-18 82 1.051
Tonia
Help: consiglio segnaposto
Tonia in Prima delle nozze, Il 26 Marzo 2018 alle 19:44

Ragazze ho bisogno di voi!!questo è il segnaposto che ho preso ma..cosa ci metto dentro?? sposo a fine luglio e i cioccolattini si sciolgono, anche i mushmallow e temo anche i confetti!cosa potrei...

Natascia, martedì 27-Mar-18 27 379
Tonia
help frase per il nostro sito
Tonia in Organizzazione matrimonio, Il 26 Marzo 2018 alle 09:23

Buongiorno ragazze, ho bisogno di voi: sulla partecipazione voglio scrivere il nostro sito (di matrimonio.com), come posso scrivere in modo simpatico?

Priscilla, lunedì 26-Mar-18 2 73
Tonia
Bomboniere, parere sincero
Tonia in Organizzazione matrimonio, Il 6 Marzo 2018 alle 22:51

Non amo le bomboniere, infatti immaginavo difficile la scelta, poi abbiamo optato per qlcs di diverso: un bonsai! A me farebbe piacere riceverlo, voi che ne pensate?

Marilena, martedì 13-Mar-18 94 1.262
Tonia
Conferma presenza wedding site
Tonia in Assistenza, Il 14 Febbraio 2018 alle 10:23

Buongiorno ragazze, sto creando il mio wedding site qui su matrimonio.com ma mi chiedevo: come fanno gli invitati a confermare la loro presenza? Devo caricare io una lista da qualche parte?anche...

Debora, venerdì 16-Feb-18 15 312
Tonia
Help me: fioraio amalfi/ravello
Tonia in Nozze Campania, Il 12 Settembre 2016 alle 14:58

Salve ragazze, ho un "piccolo" problema: Sono di Napoli ma mi sposo a Ravello ed il ricevimento ad Amalfi; sono in difficoltà per il fioraio: farlo venire da Napoli a Ravello mi costerebbe troppo...

Valeria, lunedì 8-Gen-18 9 337
Tonia
Il mio primo fai da te!
Tonia in Fai da te, Il 29 Dicembre 2017 alle 00:22

Salve raga, con l’aiuto di un’amica/mia damigella mi sono cimentata nei save the date!il disegno l’ho costruito io prendendo spunto da internet, il talloncino che vedete in rilievo è una calamita! Vi...

Serena, martedì 2-Gen-18 39 640
Tonia
Aperitivo esterno chiesa
Tonia in Organizzazione matrimonio, Il 25 Ottobre 2016 alle 00:24

Ciao spose/future spose..mi piacerebbe fare un aperitivo, granite, stuzzichini, qlcs fuori alla chiesa per gli ospiti. ho visto apericar..conoscete qlcs di simile??ad un prezzo accessibile viste le...

Sara, sabato 14-Gen-17 17 479
Tonia
Tema viaggio
Tonia in Organizzazione matrimonio, Il 2 Agosto 2016 alle 14:47

Salve spose, nel pensare ad un tema per il matrimonio..non potevo scegliere un tema diverso dai VIAGGI!! è ciò che più accomuna me ed il mio fidanzato!! Avete qualche consiglio o idea? Segnaposto,...

Davide, venerdì 11-Nov-16 15 619
Tonia
Duomo di ravello
Tonia in Nozze Campania, Il 20 Ottobre 2016 alle 15:12

Care spose e future spose, qualcuna di voi si è sposata oppure si sposerà al Du9mo di Ravello? Sapete se ci sono limitazioni circa i fiori o altro (esempio riso fuori alla chiesa)? Grazie a chi mi...

Flavia, lunedì 24-Ott-16 1 370

Gruppi generali

Ispirazione