Napoli, Napoli · Da Giugno 2016
Luglio 2016: È trascorso appena un mese dalla proposta del mio fidanzato, proposta del tutto inaspettata e "speciale"! Se mi avessero chiesto del... Visualizza altro
Luglio 2016: È trascorso appena un mese dalla proposta del mio fidanzato, proposta del tutto inaspettata e "speciale"! Se mi avessero chiesto del matrimonio appena un mese fa avrei risposto che nn ero assolutamente pronta e sarebbero trascorsi ancora molti anni, invece eccomi qui..ad organizzare con gioia ed entusiasmo tutti gli elementi più importanti per rendere quel giorno indimenticabile!!
- Super Sposa
- 3.729 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Luglio 2018
Ecco le mie idee/creazione per il mio matrionio con colore rosso e tema viaggio! le due scritte saranno portate in chiesa dai paggetti prima del mio ingresso; il mio tableau è in elaborazione ma sarà...

Io ed il mio fm stiamo scegliendo tutto da soli, proprio perchè è il NOSTRO matrimonio e deve piacere a noi, non vogliamo rinunciare alle cose che desideriamo per accontentare gli altri..beh mia madre...

Ragazze ho bisogno di voi!!questo è il segnaposto che ho preso ma..cosa ci metto dentro?? sposo a fine luglio e i cioccolattini si sciolgono, anche i mushmallow e temo anche i confetti!cosa potrei...

Buongiorno ragazze, ho bisogno di voi: sulla partecipazione voglio scrivere il nostro sito (di matrimonio.com), come posso scrivere in modo simpatico?

Non amo le bomboniere, infatti immaginavo difficile la scelta, poi abbiamo optato per qlcs di diverso: un bonsai! A me farebbe piacere riceverlo, voi che ne pensate?

Buongiorno ragazze, sto creando il mio wedding site qui su matrimonio.com ma mi chiedevo: come fanno gli invitati a confermare la loro presenza? Devo caricare io una lista da qualche parte?anche...

Salve ragazze, ho un "piccolo" problema: Sono di Napoli ma mi sposo a Ravello ed il ricevimento ad Amalfi; sono in difficoltà per il fioraio: farlo venire da Napoli a Ravello mi costerebbe troppo...

Salve raga, con l’aiuto di un’amica/mia damigella mi sono cimentata nei save the date!il disegno l’ho costruito io prendendo spunto da internet, il talloncino che vedete in rilievo è una calamita! Vi...

Ciao spose/future spose..mi piacerebbe fare un aperitivo, granite, stuzzichini, qlcs fuori alla chiesa per gli ospiti. ho visto apericar..conoscete qlcs di simile??ad un prezzo accessibile viste le...

Salve spose, nel pensare ad un tema per il matrimonio..non potevo scegliere un tema diverso dai VIAGGI!! è ciò che più accomuna me ed il mio fidanzato!! Avete qualche consiglio o idea? Segnaposto,...

Care spose e future spose, qualcuna di voi si è sposata oppure si sposerà al Du9mo di Ravello? Sapete se ci sono limitazioni circa i fiori o altro (esempio riso fuori alla chiesa)? Grazie a chi mi...