- Matrimonio
- Community
Tonna
Parma, Italia · Da Luglio 2022
- Sposa Principiante
- 79 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Giugno 2023
I miei fornitori
4
Catering matrimoni
Video Matrimonio
Abiti da sposa
Vestiti sposo
Post a cui partecipo
15
La prima domanda che voglio farti per vedere nel tuo futuro riguarda il tuo elemento preferito! In quale dei 4 ti identifichi maggiormente? ❤️ Dimmelo con un voto e un commento, per poi passare al...
Perché hai scelto ""?
Terzo e ultimo post del nostro irrinunciabile o secondario. Ti manca pochissimo per ricevere un magnifico e utilissimo regalo per le tue nozze! 🎁 Parliamo di confettata! La trovi indispensabile oppure...
Perché hai scelto ""?
Seconda domanda essenziale per poter ricevere il nostro meraviglioso regalino Adesso parliamo di addio al nubilato/celibato! Trovi che sia una tradizione fondamentale o ti sembra qualcosa di...
Perché hai scelto ""?
Attività
Ho partecipato al sondaggio di Esmeralda
1206 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1206 giorni faLa prima domanda che voglio farti per vedere nel tuo futuro riguarda il tuo elemento preferito! In quale dei 4 ti identifichi maggiormente? ❤️ Dimmelo con un voto e un commento, per poi passare al post successivo 👉 Qual è il tuo segno zodiacale? ** ...
Ho partecipato a un sondaggio
1228 giorni faSiamo giunti all'ultima domanda del nostro test sulle tendenze nozze 2023! ❤️🔥 Farete delle bomboniere personalizzate per i vostri invitati o regalerete a tutti la stessa cosa? Vota e commenta! Di Marelli Gianluca Photography *** Ti è piaciuto il...
Amici
1Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM