Catania, Catania · Da Agosto 2012
- Sposa Novella
- 33 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Luglio 2014
Scarica l'app
Organizza il tuo matrimonio quando e dove vuoiDestination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comIn evidenza
Destination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comOgni matrimonio è unico ed è il coronamento di una bella storia d'amore.
Scopri le migliori destinazioni per una luna di miele da sogno.
Catania, Catania · Da Agosto 2012
Felicemente sposati 🎉
12 Luglio 2014
Il racconto del mio matrimonio
Salve a tutti sono Loriana, il 12/07/2014 mi sono unita in matrimonio con la mia metà dopo 8 anni di straordinaria convivenza, che ci ha regalato un figlio. Ancora oggi se...
Vedere il racconto del tuo matrimonio
Sala ricevimenti
Hotel ricevimenti
Fotografo matrimonio
Ciao ragazze ho visto delle scarpe bellissime del marchio Francesco italy mi sapete dire all incirca i prezzi e se a catania c'è qualche atelier che li ha....
Ciao ragazze come vanno i preparativi?io già sono a buon punto Volevo chiedervi se qualcuno Sa Dove potrei acquistare le lanterne volanti...sono davvero d effetto e siccome il mio matrimonio sarà di...
Ho creato un post
4713 giorni faCiao ragazze ho visto delle scarpe bellissime del marchio Francesco italy mi sapete dire all incirca i prezzi e se a catania c'è qualche atelier che li ha....
Ho ottenuto una medaglia!
4732 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Gruppi generali
Ispirazione