- Matrimonio
- Community
Trofimena
Milano, Milano · Da Maggio 2011
- Sposa Novella
Felicemente sposati 🎉
15 Dicembre 2011
Qualcosa sulle mie nozze
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei ultimi post
2Ciao mi sono sposata il 15 dicembre scorso. Per chi come me ha avuto poco tempo da dedicare ai preparativi. La risposta è SI Mi sono rivolta alla società CHICCI D'ARANCIO della sede di Milano di via...
Ciao a tutte sono alla ricerca di recensioni sull'azienda party time di Boffalora Ticino Milano, che si occuapa di catering e baqueting ,alla quale sto valutando di far gestire il ricevimento delle...
Attività
Ho creato un post
5227 giorni faCiao mi sono sposata il 15 dicembre scorso. Per chi come me ha avuto poco tempo da dedicare ai preparativi. La risposta è SI Mi sono rivolta alla società CHICCI D'ARANCIO della sede di Milano di via kramer gestita da EVA e Daniela. Sono delle vere...
ciao a tutte..:) voglio lasciare questa recensione sulla mia bacheca per dare delle informazioni utili a chi e' alla ricerca della location per il suo matrimonio. Mi sono sposata il 15 dicembre scorso la location che abbiamo scelto e' villa Manzoli a Corbetta. La gestione del catering e' seguita dalla party time di boffalora ticino. Villa stupenda.colori bellissimi con delle sale luminose.se poi e' ben arredata fa davvero colpo sugli invitati. Il servizio del catering davvero ottimo. cibo abbondante di buona qualità. lo staff perfetto. I camerieri precisi senza essere invadenti.Il servizio ai tavoli perfetto..gli invitati all'interno dello stesso tavolo venivano serviti contemporaneamente senza che qualcuno si ritrovasse a guardare gli altri mangiare. Non mancavano sui tavoli vino e acqua.Appena le bottiglie erano vuote venivano sostituite subito. Di sicuro un posto che consiglio ancora oggi ricevo complimenti dai miei invitati Buone feste a tutte :) Trofimena
Ho partecipato al post di Trofimena
5227 giorni faGruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM