Vai ai contenuti principali
Annalisa
Annalisa

Albisola Superiore, Savona · Da Marzo 2012

Sono una ragazza dal carattere dolce e simpatico, ma non è facile sopportarmi... il mio futuro marito lo fa moltissimo.......... lo adoro!

Felicemente sposati 🎉

15 Luglio 2012

4336giorni 13hh

Annalisa ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3570 giorni fa

Che bello...........mio fratello diventa papà a marzo ed io divento zia........ non vedo l'ora...

Annalisa

Ho ottenuto una medaglia!

3571 giorni fa

Estroversa

Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.

Annalisa

Ho ottenuto una medaglia!

3571 giorni fa

Paparazza

Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.

Giftluv ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4092 giorni fa

Ciao Caro! Il mio nome è Gift, Ho visto il tuo profilo e vorrei entrare in contatto con voi Se sei interessato a me anche allora vi prego di inviarmi un messaggio il più rapidamente possibile. (giftvaye02@hotmail.com) Saluti Gift ********************************* Hello Dear! My name is Gift, I saw your profile and would like to get in touch with you If you're interested in me too then please send me a message as quickly as possible. (giftvaye02@hotmail.com) Greetings Gift

Annalisa ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4216 giorni fa

Grazie mille Luisa!! :-)

Luisa ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4223 giorni fa

Non avevo ancora visto le tue foto, ma che belli! Complimentissimi!

Visualizza tutto

Gruppi generali

Ispirazione