Albisola Superiore, Savona · Da Marzo 2012
Sono una ragazza dal carattere dolce e simpatico, ma non è facile sopportarmi... il mio futuro marito lo fa moltissimo.......... lo adoro!
- Sposa Precisa
- 1.174 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Luglio 2012
Bacheca
Che bello...........mio fratello diventa papà a marzo ed io divento zia........ non vedo l'ora...
Ciao Caro! Il mio nome è Gift, Ho visto il tuo profilo e vorrei entrare in contatto con voi Se sei interessato a me anche allora vi prego di inviarmi un messaggio il più rapidamente possibile. (giftvaye02@hotmail.com) Saluti Gift ********************************* Hello Dear! My name is Gift, I saw your profile and would like to get in touch with you If you're interested in me too then please send me a message as quickly as possible. (giftvaye02@hotmail.com) Greetings Gift
Non avevo ancora visto le tue foto, ma che belli! Complimentissimi!
Felicitazioniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!
Beh per ora bene... sono in attesa di lavoro.. e soprattutto di poter fare il viaggio di nozze previsto per dicembre....
ehhhhhh....... tu mi dovresti capire :-D sono fortemente ansiosa e non vedo l'ora che arrivi quel giorno per poter finalmente direi Mio marito...e poter formare la ns famiglia...vorrei tanto fosse tutto perfetto...a te come procede la vita da signora???
Ho visto le foto!!! che bella!!! :D :D domani è anche il mio giorno!! non vedo l'ora... :D si ce l'ho cerca Isabella Pettinati su fb... :D
Alice non riesco a scrivere,nè ad aprire topic e neanche a caricare foto..
Auguriiiiiiii! Complimenti!!! Perchè non apri un topic e ci racconti come è andata! Hai pubblicato le foto solo sul tuo profilo! ;)
http://imageshack.us/clip/my-videos/832/jxgrairqcxjtdkwuwfxgwx.mp4/
Fotografi garanzie ANFM