Bellinzago Novarese, Novara · Da Ottobre 2018
- Sposa Principiante
- 90 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Settembre 2019
Bacheca
Ho partecipato al post di Angela
1834 giorni faHo partecipato al post di Ilenia
1912 giorni faHo ottenuto una medaglia!
1912 giorni faAvventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Eleonora
1912 giorni faHo partecipato al post di Sara
1927 giorni faHo partecipato al sondaggio di Debora
1927 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1927 giorni faTic tac tic tac il regalo si avvicina!🎁 Per scaricarlo votate una di queste palette di colori! Voi quale colore avete scelto per il vostro matrimonio? *** Continua con 👉 A che gusto sarà la tua torta?
Ho partecipato al sondaggio di Alessia
1927 giorni faUltimissimo sforzo prima di poter aprire il fantastico regalo che vi abbiamo impacchettato per bene! Dove andrete o vi piacerebbe andare in luna di miele? Votate e rivelateci la meta dei vostri sogni! *** Continua con 👉 Scopri la tua...
Ho partecipato al sondaggio di Sara
1927 giorni faQuale stile avete scelto per le vostre nozze? Votate l'opzione che più vi piace e lasciate un commento spiegandoci tutto Vi porterà verso un fantastico regalo per i vostri invitati *** Continua con 👉 Quale palette di colori...
Ho partecipato al sondaggio di Verdiana
1927 giorni faUltimi topic da votare e commentare per ricevere un nuovo e divertente regalo per le vostre nozze! 🎁 Vi lasceremo a bocca aperta! Parlando di bocche e palati, a che gusto sarà la vostra torta nuziale? Votate e raccontateci il sapore della...
Ho partecipato al sondaggio di Alessia
1927 giorni faSiete curiosi di sapere quale regalo abbiamo pensato per voi? Ancora qualche piccolo passo e ci siamo! In quale stagione avete deciso di sposarvi? Votate e spiegateci il motivo della scelta nei commenti! *** Continua con 👉 Quale stile hai...
Ho partecipato al sondaggio di Verdiana
1927 giorni fa