Ciao ragazze come vanno i preparativi? Io mi sposo il 21 marzo 2020 e ieri ho scelto il mio abito 😍 😍 faremo matrimonio e battesimo insieme... Sono emozionati sisma. Vi mostro la foto... L abito è di Nicole jolie collezione 2020 a mio parere stupendo ditemi cosa ne pensate... Da sopra metterò un coprispalla a manica lunga in Tull sempre color cipria con lo stesso ricamo del vestito... Ditemi se vi piace e se volete mostrate i Anke i vostri abiti... 💋
Molto bello....il mio è un Casablanca...prezzo 3000€....mi viene spontanea una domanda da farti ma non è troppo pesante come abito...io ho provato degli abiti ampissimi ma erano troppo pesanti per camminarci su...anche il mio non scherza ma non esagerato come alcuni che mi hanno fatto provare
Fantastico!!! Noi ci sposiamo il 06-06-2020 e anch'io sono orientata su un abito della collezione di Nicole, anche se non ho idea di quanto possano costare...😊😊😊
Molto bello il vestito. Noi siamo presi in alto mare. Ne approfittiamo la settimana prossima che siamo in Italia per iniziare a scandagliare il terreno.
Molto bello!!! Io scelto il vestito mercoledì 23 primo e unico appuntamento!! Sapevo già che solo lei poteva rendere speciale il mio giorno con le sue meravigliose creazioni ..atelier regina di Elisabetta Delogu stilista sarda 🥰 mi sposo il 16 maggio 2020🥰
Bellissimo....credo di averlo provato anche io. Io mi sposo a giugno 2020... E con l'abito sono ancora in crisi... Ho avuto un colpo di fulmine con un abito ma costa quasi 7mila€.... E se non trovo altro lo prenderò lo stesso. Sono agitata e ho paura di non farcela con i tempi... Tu sei in tempo per tutte le modiche? Perché a me hanno detto che devo sceglierlo entro novembre per via della produzione e varie modifiche da apportare... Congratulazioni e un abbraccio!