Ciao ragazze come vanno i preparativi? Io mi sposo il 21 marzo 2020 e ieri ho scelto il mio abito π π faremo matrimonio e battesimo insieme... Sono emozionati sisma. Vi mostro la foto... L abito Γ¨ di Nicole jolie collezione 2020 a mio parere stupendo ditemi cosa ne pensate... Da sopra metterΓ² un...
2
Ciao ragazze come vanno i preparativi? Io mi sposo il 21 marzo 2020 e ieri ho scelto il mio abito π π faremo matrimonio e battesimo insieme... Sono emozionati sisma. Vi mostro la foto... L abito Γ¨ di Nicole jolie collezione 2020 a mio parere stupendo ditemi cosa ne pensate... Da sopra metterΓ² un coprispalla a manica lunga in Tull sempre color cipria con lo stesso ricamo del vestito... Ditemi se vi piace e se volete mostrate i Anke i vostri abiti... π
Bellissimo! Da principessa... Anche a me piacciono tanto gli abiti di Nicole e forse userΓ² uno dei suoi che ho giΓ provato, perΓ² deciderΓ² dopo andare in altri due o tre negozi, mi sposo il 20 maggio e decido lβabito fine novembre.
Γ davvero stupendo! Piacerebbe anche a me qualcosa di simile..posso farti una domanda? Quanto l hai pagato? Magari nn Γ¨ una domanda tanto consona, ma era x farmi un'idea essendo un taglio e una linea di abito che mi piace..sarai bellissima sicuramente π
Visualizza messaggio citato
Questo era quello con cui mi ero sempre immaginata,l'altro era una cosa un pochino piΓΉ particolare..volevo il primo con le modifiche del secondo ma non si poteva fare . Ho scelto per dei piccoli dettagli. Questo perΓ² me lo sogno ancora la notte π .Cmq se ti va , vai a vedere, tra le mie foto c'Γ¨ quella dell' abito che ho scelto.