Roma, Roma · Da Gennaio 2019
- Sposa Abituale
- 607 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Agosto 2021
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Verdiana
1315 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1315 giorni faUltimo topic da votare e commentare per scoprire secondo il vostro punto di vista cosa è essenziale o superfluo alle nozze! Parliamo del cambio d'abito, tanto per lei come per lui! 👗👔 Per voi è essenziale o superfluo? 👇 Se vi piacciono i nostri test,...
Ho partecipato al sondaggio di Alessia
1315 giorni faContinuiamo a scoprire cosa è fondamentale o no per le vostre nozze e parliamo ora della confettata! La ritenete essenziale o superflua? Votate e svelateci il perché nei commenti! 💌 *** Continua con 👉 Il cambio d'abito: essenziale o superfluo?...
Ho partecipato al sondaggio di Sara
1315 giorni faAvete preparato un tableau per i vostri invitati o non ci avete pensato? Diteci se per voi è essenziale o superfluo! Lasciate i vostri voti e commenti 😊 *** Continua con 👉 La confettata: essenziale o superflua? Continua con 👉 La confettata:...
Ho partecipato al sondaggio di Verdiana
1315 giorni faÈ il momento di parlare del tema di nozze! 🤩 Sappiamo per certo che il pack regalo vi è piaciuto! Ma continuiamo a giocare insieme 👇 In molte occasioni abbiamo avuto modo di leggere la vostra opzione: il tema è qualcosa di essenziale o superfluo al...
Ho partecipato al sondaggio di Alessia
1315 giorni faAvete scoperto il contenuto del nostro pack regalo? 🎁 Vi è piaciuto? Se anche questo test vi sta piacendo continuiamo con qualche altra domandina su cosa è veramente essenziale o meno per le vostre nozze! Parliamo della prova trucco: essenziale o...
Ho partecipato al post di Sara
1315 giorni faHo partecipato al post di Verdiana
1315 giorni faHo partecipato al post di Alessia
1315 giorni faHo partecipato al post di Sara
1315 giorni faHo partecipato al post di Verdiana
1315 giorni faIl tuo segno zodiacale è di acqua, fuoco, terra o aria? 💦🔥🌱💨 Lasciati ispirare dalle stelle e partecipa al nostro test, scegliendo tra le opzioni quella che preferisci! Vediamo a quale dei 4 elementi corrispondono i tuoi gusti in fatto di decorazione per le nozze! Per votare clicca qui e inizia il test: https://www.matrimonio.com/forum/acqua-fuoco-terra-aria-le-partecipazioni--t851302 Un abbraccio, Verdiana