Napoli, Napoli · Da Aprile 2020
Dinamica ed estroversa, sono una grande appassionata di tradizioni riguardanti il matrimonio e le piccole curiosità; divoratrice seriale di libri, amo i... Visualizza altro
Dinamica ed estroversa, sono una grande appassionata di tradizioni riguardanti il matrimonio e le piccole curiosità; divoratrice seriale di libri, amo i fiori, i colori, i viaggi, gli animali, i bambini e tutto ciò che è puro nel mondo.
- Sposa Precisa
- 906 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Giugno 2022
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Arianna
790 giorni faCiao. Che fiori avete scelto per il vostro bouquet da sposa??
Ho partecipato al post di Arianna
790 giorni faHo partecipato a un sondaggio
853 giorni faHo partecipato al sondaggio di Giulia
962 giorni faHo partecipato a un sondaggio
962 giorni faIniziamo il mese di marzo alla grande, Community! 💝 Ti aspetta un REGALO meraviglioso: un NUOVO KIT PER GLI INVITATI delle tue nozze che si compone di 4 utilissimi gadget: ✅ Cono porta riso, petali etc. ✅ Porta bengala ✅ Un nuovo formato dell'albero...
Ho partecipato al sondaggio di Adriano
962 giorni faUltima domanda importantissima per ricevere il kit degli invitati 🎁 Si tratta del mezzo di trasporto: quale hai scelto? Avevi le idee chiare sin dall'inizio? 🎠 Vota e dicci perché nei commenti! *** Dai un'occhiata alla nostra lista di fornitori: ➡️...
Ho partecipato al sondaggio di Alessia
962 giorni faPronto/a per ricevere il 🎁? Il fantastico kit per gli invitati ti sta aspettando! Hai già scelto le partecipazioni? Saranno online o cartacee? Vota e rispondi nei commenti! 💘 *** Vai al post successivo 👉Scegli il mezzo di trasporto Hai già visto le...
Ho partecipato al sondaggio di Giulia
962 giorni faDomanda numero 10! Sei a tanto così dal ricevere il bellissimo kit per gli invitati! 😍🥳 Spuntiamo la casella bomboniere! Che genere di bomboniere hai scelto? Vota e raccontaci di più nei commenti! ✍️ *** Vai al post successivo 👉Scegli le...
Ho partecipato al sondaggio di Adriano
962 giorni faNono passo per ottenere il regalo di marzo! Parliamo questa volta di bouquet: quale hai scelto per le tue nozze? Ancora un po' di indecisione o non hai avuto alcun dubbio? 💐 Vota e commenta! ✨ *** Vai al post successivo 👉Scegli le bomboniere Dai...
Ho partecipato al sondaggio di Alessia
962 giorni faAncora qualche dettaglio sulle tue nozze per ricevere il regalo 🎁 Hai già pensato alla musica e all'intrattenimento del tuo ricevimento? Cosa preferiresti? Vota e rispondi nei commenti! 💘 *** Vai al post successivo 👉Scegli il bouquet Se sei alla...
Ho partecipato al sondaggio di Giulia
962 giorni fa