Cagliari, Cagliari · Da Settembre 2014
Apparentemente una ragazza forte,ma sensibile e in casi rarissimi romantica con il mio futuro marito..un ragazzo molto solare. Conviviamo da anni e... Visualizza altro
Apparentemente una ragazza forte,ma sensibile e in casi rarissimi romantica con il mio futuro marito..un ragazzo molto solare. Conviviamo da anni e nonostante le varie difficoltà (ci saremo dovuti sposare nel 2016) abbiamo ormai bloccato la location ecc per il 2 settembre 2017. Sono una sposa poco tradizionaista.. no forse per niente tradizionalista! Non vedo l ora di sposarmelo!
- Super Sposa
- 2.705 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Settembre 2017
Bacheca
Ho creato un post
2652 giorni faCiao ragazze..ho fatto la prima prova per l'acconciatura , la prima e l'ultima non me ne farà Delle altre,lei ne prevede solo una , comunque per niente soddisfatta, le ho chiesto una cosa e mi ha fatto altro ,inoltre anche quella che voleva fare LEI...
Ho creato un post
2680 giorni faCiao ragazze ,ormai un mese fa,un mese e una settimana, abbiamo fatto il servizio prematrimoniale..ho chiesto al fotografo se le avremmo viste prima del matrimonio,mi ha detto di sì,,che me le avrebbe mandate via e-mail, ancora non me le ha...
Ho creato un post
2706 giorni faCiao ragazze ..sembra il nostro matrimonio ci stia facendo capire chi sono i nostri veri amici,ci sono coloro che sono sempre stati presenti,coloro che purtroppo vorrebbero ma tra i milioni di impegni non possono più di tanto,oppure non riusciamo a...
Ho creato un post
2722 giorni faCiao ragazze, forse ho esagerato non è un problemino ,però spero di riuscire ad entrare con i tempi, vi spiego : non appena dissi alla mia testimone del matrimonio mi disse di voler acquistare lei (come regalo di nozze) le fedi, un mesetto fa ho...
Ho creato un post
2723 giorni faCiao ragazze. Non ho ancora fatto alcuna prova make up, ed essendo una che non si trucca quasi mai ,non saprei da dove partire. Sono bionda e ho gli occhi verde scuro ,cosa mi consigliereste? E voi come siete? E che trucco avete scelto?
Ho creato un post
2729 giorni faCiao ragazze.a voi quanto vi hanno chiesto per il bouquet? Noi ci sposiamo a settembre ,ho chiesto fiori di stagione ! Sono curiosa
Ho creato un post
2748 giorni faCiao ragazze.chi di voi ha fatto o farà le foto per il prematrimoniale? Abbiamo tanti posti meravigliosi ma siamo indecisi ,voi dove siete andati per fare le foto?
Ho creato un post
2753 giorni faCiao ragazze. Vorrei tanto fare un video-dedica a mia mamma per poi mostrarglielo il giorno delle nozze..Lo vorrei fare con nostre foto e nostri video, conoscete qualche programma, app (magari gratuito ) con cui poterlo fare? qualcosa di semplice da...
Ho creato un post
2760 giorni faCiao ragazze,ciao admin ,come posso scrivere delle recensioni - raccomandazioni in riguardo ad un fornitore?
Ho creato un post
2762 giorni faCiao ragazze. sono in cerca per sorella mamma e nonna di negozi che abbiano abiti da cerimonia belli e magari risparmiando un po rispetto all'acquisto di questi ultimi in atelier.mi sapete consigliare qualche negozio a Cagliari o in zona.. vi...
Ho creato un post
2909 giorni faCiao sposine! Martedì ho appuntamento in atelier, sarà la prima prova ,cosa mi consigliate di portare con me?reggiseno bianco con e senza bretelle?e mutandine quelle intimissimi che non lasciano i segni?aiutatemi non ho alcuna idea..grazie mille
Ho creato un post
2910 giorni faCiao ragazze..Non sono una che acquista su internet,in vita mia ho acquistato solo dal sito ufficiale Adidas e su eBay.Ieri ho fatto due acquisti di 10 euro su aliexpress e mi chiedevo ,ma l ordine ed il pagamento è andato a buon fine? dall email...
Ho creato un post
2913 giorni faCiao sposine-i !!Oggi la mia testimone mi ha detto che le piacerebbe regalarci lei le fedi (che dolce ).Secondo voi (mi sposo il 2 settembre) quanto tempo prima ci conviene cominciare a cercar le
Ho creato un post
2916 giorni faCiao sposine.chi come noi è stato in questi giorni in via Newton?Mamma che mal di testa,bellissimo come sempre però 40 minuti per ogni "colloquio"con fotografi o per gli appuntamenti in atelier, però felicissima per essere andata!
Ho creato un post
2925 giorni faCiao ragazze e ciao admin..una curiosità,ma i fornitori possono leggere i nostri topic?
Ho creato un post
2939 giorni faCiao ragazze .oggi ero dal parrucchiere e mi chiedevo una cosa..mi consigliate di fare la tinta qualche giorno prima poi semplicemente lavarmi i capelli e fare dopo trucco e acconciatura? oppure andare in mattinata a fare la tinta poi di pomeriggio...