Modena, Modena · Da Gennaio 2015
- Sposa VIP
- 6.098 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Giugno 2017
Bacheca
Ho partecipato al post di Valentina
2610 giorni faHo caricato una foto nel post di Lilly
2611 giorni fa.. ieri sera arrivo a casa dal lavoro e FM mi fa -devo dirti una cosa un po brutta- -ok, dimmi- rispondo io. -I miei amici (una ventina) non ci daranno la busta ma ci faranno degli scherzi con un po di monete perché hanno già speso troppo per il mio...
Ho partecipato al post di Lilly
2611 giorni faHo partecipato al post di Stefania
2620 giorni faHo caricato una foto nel post di Stefania
2620 giorni faCiao ragazze! Come potete capire dal titolo, per il trucco non mi affiderò ad una make-up artist. Pubblico oggi questo post, quindi, perchè vorrei condividere con voi tutti gli step che sto affrontando per arrivare al risultato finale, con i prodotti...
Ho partecipato al post di Giulia
2621 giorni faHo caricato una foto nel post di Giulia
2621 giorni faRagazze ho idee pari a zero riguardo al Tableau ....allora il matrimonio non ha un tema vero e proprio diciamo che avendo un abito con corpetto gioiello ho deciso di ricreare tutto in tema chic quindi partecipazioni con glitter e set completo ale...
Ho partecipato al post di Giulia
2622 giorni faHo partecipato al post di Carla
2623 giorni faHo caricato una foto nel post di Carla
2624 giorni faCarissime brides! Chi come me, nel giorno del suo matrimonio ha optato per scarpe comode senza rinunciare alla femminilità? Stavo pensando di farmi fare delle scarpe su misura, con tacco non eccessivamente alto. Se vi siete rivolte ad un...
Ho partecipato al post di Erica
2624 giorni faHo caricato una foto nel post di Erica
2624 giorni faCIAO RAGAZZE AVETE GIà SCELTO UN TRUCCO PER IL VOSTRO GRANDE GIORNO? ALLEGATE FOTO, SONO CURIOSA.
Ho partecipato al post di Giorgia
2624 giorni faHo caricato una foto nel post di Francesca
2626 giorni faCiao ragazzeeee, spesso penso che il giorno del matrimonio deve essere tutto perfetto in ogni dettaglio, e penso anche il tableau; il vostro come sarà?
Ho partecipato al post di Francesca
2626 giorni faHo partecipato al post di Lilly
2626 giorni fa