Roma, Roma · Da Maggio 2016
Sono molto solare amo la vita è la voglia di sorridere non mi stanca MAI!!
- Super Sposa
- 2.735 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Giugno 2017
Bacheca
Ciao Bride! Vuoi essere anche tu la protagonista del red carpet? Partecipa al nostro giochino, vota tutte le categorie e decreta lo stile vincitore tra quelli nominati agli Oscar di Matrimonio.com! https://www.matrimonio.com/forum/gli-oscar-2019-di-matrimonio-com--t693373. Un abbraccio, Debora
Ho creato un post
2785 giorni faCiao sposine! Scusate per l ora però volevo chiedervi una cosa! Sapete dirmi come funziona il congedo matrimoniale? Allora io sono andata direttamente sul sito dell inps senza andare al comune,ho inserito la domanda,ho capito che una copia deve...
Ho partecipato al post di Dario
2788 giorni faHo partecipato al post di Marina
2789 giorni faHo caricato una foto nel post di Roberta
2790 giorni faCiao ragazze nel biglietto cosa metterete per il regalo ?? A me mettere regalo in busta non piace proprio
Ho partecipato al post di Roberta
2790 giorni faHo creato un post
2790 giorni faCiao sposine vi piace il mio porta riso?! 😄😃 A me piace tantissimo l ho realizzato in pochissimo è fatto con tanto amore 😍 questo sarà però per adesso sabato 25 ci sposeremo al comune xke dove ci sposeremo a giugno come dicevo tempo fa sarà tutto...
Ho partecipato al post di Marina
2791 giorni faHo partecipato al post di Elle
2792 giorni faHo partecipato al post di Chiara
2792 giorni faHo partecipato al post di Carla
2792 giorni faHo partecipato al post di Sarah
2792 giorni faHo partecipato al post di Eleonora
2792 giorni faHo creato un post
2792 giorni faE a oggi mancano esattamente 3 mesi 😊😊😊 ragazze si avvicina e per fortuna tutto ha iniziato a prendere forma e siamo quasi alla fine dei preparativi 😀😀 e voi? Quanto manca?
Ho partecipato al post di Gabriella
2793 giorni fa