Roma, Roma · Da Maggio 2016
Sono molto solare amo la vita è la voglia di sorridere non mi stanca MAI!!
- Super Sposa
- 2.735 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Giugno 2017
Ciao a tutti,Che ne pensate, quale preferite???

Ciao sposine vi piace il mio porta riso?! 😄😃 A me piace tantissimo l ho realizzato in pochissimo è fatto con tanto amore 😍 questo sarà però per adesso sabato 25 ci sposeremo al comune xke dove ci...

Ragazze, ma .... ma...ma ... avete dato uno sguardo al catalogo Pronovias ?! 😱 lo sfogliavo perché quest'anno avrò vari matrimoni e volevo farmi un'idea su un probabile outfit e... NON sono stata I...

Che ne dite? e solo truccato l occhio e una base coprente

Ciao ragazze,mia mamma ha scelto il vestito... che ve ne pare? non guardate la faccia che fa...non le piace essere fotografata...anche le scarpe non saranno quelle..quelle gliele hanno date per la...

Quale vi piace di più? Perché?Attendo consigli 😉😊

Il mio contatore finalmente segna..... E a voi quanto manca ???

Oggi finalmente abbiamo visto il campione delle composizioni floreali per la cerimonia ed il ricevimento.. sono rimasta davvero contenta 😌

Ebbene si...a meno 47 giorni ho finito di confezionare le bomboniere per gli invitati al ricevimento e le scatole dove saranno riposte!I confetti nn ci sono perche saranno nel segnaposto!

Ecco la bozze delle mie partecipazioni 😍 sono tutte meravigliose mi piacciono da morire ma quella che prefriamo è la prima con la.nostra caricatura di sfondo è fantastica😍 💕 e l ultima è la nostra...

Ciao sposine!! Beh che dire che il tempo sta volando più del dovuto 😁😁😁 anche l 1 è andato!! Siamo esattamente a -99 madonnaaa mia che ansiaaaa sono troppo felice😍😍😍

Una domanda..ma da quant'è che la sposa inizia a perdere peso tutti a dirmi Stai tranquilla che la sposa dimagrisce. .Ma Io non ho perso un ettoooooo La solita fortuna
Ancora non ci credo che posso accantonare per un po colla a caldo e fiocchetti! Dopo tanta, tanta pazienza e tempo ecco i miei piccolini! In realtà sono solo dei pensierini per gli ospiti, a parte il...

Ragazze che canzone avete scelto per il primo ballo?

Sposi del 2017, con quale rito realizzerete il vostro sogno d'amore? Avete scelto il rito civile o quello religioso?

Ciao future spose, qual è il tema che più vi rappresenta e che avete scelto per le vostre nozze? Continua con: Spose 2017: nozze con rito civile o religioso?

Ciao a tutte le spose del 2017 Nell’organizzazione del matrimonio, rilevante decisione è quella relativa alla scelta dei colori che domineranno la scena, rispecchiando l’amore, la personalità e i...

Buongiorno belle Spose del 2017 come state? Parliamo un po' di fiori! Quali avete scelto per il vostro bouquet di nozze? Continua con: Spose 2017: qual è il colore delle vostre nozze?

Ciao ragazze, avete già scelto lo stile dell'abito dei vostri sogni? Quale preferite? A) Abito stile principessa - Romance B) Abito stile redingote - Justin Alexander C) Abito a sottoveste - Anna...

Buongiorno spose del 2017 Quale mese avete scelto per realizzare il vostro d'amore? Continua con: Spose 2017: quale sarà lo stile del vostro abito?

Ciao sposine! Chi, come me, quando arriverà alla Chiesa, vorrà che il futuro marito la aspetti dentro, all'altare? Tra le tante domande da farsi prima di dire sì ho sempre immaginato di entrare...

da quando le ho no faccio che guardarle perché non vedo l ora di metterle😍 sto fremendo ragazze😊😊😊 apro la scatolina e immagino quel giorno quando le indosseremo mi viene la pelle d'oca!!

Ciao ragazze! Oggi il mio ragazzo mi ha regalato questi orecchini che tanto adoravo Swarovski modello Diapason, perfetti per il grande giorno!

Ciao sposine! Mi sposo tra 3 mesi e ancora non ho pensato a quale nome dare a I tavoli! Il nostro sarà tema mare colore tiffany😊 non so avevo pensato anche a dare nomi di isole😆 voi cosa mi...