Roma, Roma · Da Gennaio 2017
- Sposa Precisa
- 891 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Luglio 2018
Bacheca
Ho creato un post
3360 giorni faCiao sposine .. per il mio matrimonio avevo in mente da fare dei giochi che coinvolgono tutti gli invitati.. cosa mi consigliate?
Ho creato un post
3364 giorni faBuongiorno ragazze .. sono in alto mare non so da dove cominciare.. voi avete fatto una lista dell'organizzazione del matrimonio ?? Ho bisogno di spunti... aiutatemi
Ho creato un post
3366 giorni faBuonasera ragazze.. quale sarà il tema del vostro matrimonio?
Ho creato un post
3367 giorni faBuongiorno sposine mi sposo il 7 luglio 2018.. qQuamdo iniziare a cercare l'abito? Voi quanto tempo prima avete girato??
Ho creato un post
3368 giorni faBuongiorno ragazze.. ho chiesto a 4 mie amiche da farmi da damigelle.. come funziona? il loro vestito devo comprarlo io?
Ho creato un post
3371 giorni faBuongiorno sposine chi di voi come me si sposa il 7 luglio 2018? Di dove siete ? Io di Roma .. cosa avete già organizzato ?
Ho creato un post
3372 giorni faBuongiorno sposine.. conoscete villa lago dei cigni? Come vi è sembrata?
Ho creato un post
3373 giorni faBuonasera ragazze cosa regalate ai vostri testimoni di nozze??
Ho creato un post
3373 giorni faCiao sposine conoscete questo ristorante? Ci siete state a qualche cerimonia? Come lo avete trovato?
Ho creato un post
3374 giorni faBuonasera ragazze .. come si svolgerà il vostro matrimonio ? Dall entrata in ristorante fino alla torta .. ci sarà musica animazione ecc?? Consigli ...
Ho creato un post
3375 giorni faCiao sposine .. volevo sapere quanto pagherete il fotografo? E quale servizio vi darà in tutto ciò ?? Così mi faccio anche un idea
Ho creato un post
3379 giorni faBuonasera ragazze da poco è arrivato il mio anellino Com'è il vostro ??
Ho creato un post
3380 giorni faBuonasera future spose.. ho scoperto da poco questa app è già mi piace.. io sono Noemi ho 21 anni e il 7 luglio 2018 mi sposo .. e voi ?!
Fotografi garanzie ANFM