Giugliano in Campania, Napoli · Da Aprile 2017
Giusy ho 28 anni sono di napoli.. Fidanzata da quasi 2 anni con il mio Bubby E finalmente coroneremo il nostro sogno L' 11 settembre 2017 ci sposiamo 💜 ... Visualizza altro
Giusy ho 28 anni sono di napoli.. Fidanzata da quasi 2 anni con il mio Bubby E finalmente coroneremo il nostro sogno L' 11 settembre 2017 ci sposiamo 💜
- Sposa Precisa
- 862 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Settembre 2017
Bacheca
Ho creato un post
3287 giorni faVi volevo mostrare alcune foto del nostro fidanzamento che è stato fatto il 16 ottobre 2017 Abbiamo voluto festeggiare questo evento dove lui ha fatto le fedine ..Il 26 giugno c'è la nostra promessa el 11 settembre nostro matrimonio civile
Ho partecipato al post di Alice
3287 giorni fa
Ho creato un post
3287 giorni faRagazze io a breve andrò a scegliere le bomboniere più o meno cosa potrei regalare ai miei compari di fede che sono una giovane coppia non ho molta idee riguardo consigli???
Ho partecipato al post di Stefania
3287 giorni fa
Ho partecipato al post di Veronica
3287 giorni fa
Ho partecipato al post di Wiktoria
3287 giorni fa
Ho partecipato al post di Ilaria
3287 giorni fa
Ho partecipato al post di Mariaserena
3287 giorni fa
Ho partecipato al post di Cristina
3287 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3288 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
3288 giorni faRagazze che ne pensate vi piace se per il giorno del mio matrimonio mi faccio le unghie così io le adoro
Fotografi garanzie ANFM