Giugliano in Campania, Napoli · Da Aprile 2017
Giusy ho 28 anni sono di napoli.. Fidanzata da quasi 2 anni con il mio Bubby E finalmente coroneremo il nostro sogno L' 11 settembre 2017 ci sposiamo 💜 ... Visualizza altro
Giusy ho 28 anni sono di napoli.. Fidanzata da quasi 2 anni con il mio Bubby E finalmente coroneremo il nostro sogno L' 11 settembre 2017 ci sposiamo 💜
- Sposa Precisa
- 862 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Settembre 2017
Anche se 11 settembre ha diluviato cela abbiamoFatta siamo felicemente sposati 😂❤❤
Sn arrivate le bomboniere !! E fedi meno 3!!
Sta perdendo forma.. Tutto fatto da noi senza l aiuto di nessuno..Mi sono uccisa da sola a pulire e sistemare ma ne valsa la pena
Buonasera ragazzi alla fine ho trovato le scarpe per il mio vestito da sposa sabato o la seconda prova e ho girato molto per trovarle perché non era facile trovare un paio di scarpe diciamo avorio ho...
Anche se siamo andati da soli sul Comune è stata una bellissima giornata abbiamo provato delle emozioni stupende
Buongiorno oggi alle ore 15:00 c'è la nostra promessa in comune sono molto emozionata ..💓💓💓💓💓questi sono due scatti che abbiamo fatto all'anteprima ancora da rifinire dalla nostra fotografa
A -3 giorni dal matrimonio ho un ritardo di 7 giorni e ho paura che arrivi prp sabato 😢😢
Buongiorno ragazze il mio sposo ha fatto prima di me ieri ha ritirato il suo vestito io invece ho l'appuntamento al Atelier il 8 luglio ansia ansia via da me domani c'è la nostra promessa al Comune ...
Buonasera ragazze avevo dei dubbi anzi ce l'ho ancora che mi tormentano un po' purtroppo non ho potuto fare un matrimonio in chiesa per via delle mie condizioni economiche che non c'è molta...
L'ho preso su internet sul laSara
Ciao a tutte! Finalmente ho abbandonato la terza cifra!!! -99 e a voi qnt manca??
Ragazze volevo sapere se vi eravate sposate al Comune di Giugliano in Campania perché se è così mi potete dire se ce una sala grande sopra perché io mi sposo in comune ma in quello studio non mi...
Le stanno finendo sono quasi pronte eccoUn anteprima
Salve sposini, matrimonio.com mi ha invitato a creare un nuovo gruppo per noi tutti sposi 12/09/2017. Voi gia avete bloccato la data per chiesa e location ??? Saluti Francesca
Ciao ragazzeeee vi prego ho bisogno del vostro aiuto..in base alle vostre esperienze vorrei che mi deste una mano nella scelta della location per il matrimonio!!! Innanzi tutto mi sposo nel 2018 in...
Queste sono le foto dell arredamento che hoScelto a luglio mi consegnano i mobili Ho anche acquistato tavolo area snack Nelle nostre piccole possibilità questo abbiamoPotuto fare Vi mostro anche...
Ragazze a 6 giorni dal matrimonio finalmente sono riuscita a finire l'I spy!!! Vi piace???
Ciao a tutte sono bianca e come voi sposo l'11 settembre 2017 io sto ancora a zero voi a che state con i preparativi?? Baci
Confetti per la mia promessa 26/06/17
Ragazze scusate la domanda ma per il bagno avete preso le cose accoppiate? Io sì mi sono anche fatta fare queste cose dalla sarta vi piacciono
Fotografi garanzie ANFM