- Matrimonio
- Community
Francesca
Acerra, Napoli · Da Aprile 2017
Sono una persona molto semplice e timida.Testarda ed introversa. Molto precisa in quello che faccio, e attenta ai dettagli. Amo la natura e gli animali.... Visualizza altro
Sono una persona molto semplice e timida.Testarda ed introversa. Molto precisa in quello che faccio, e attenta ai dettagli. Amo la natura e gli animali. Sono una sognatrice ad occhi aperti.
- Sposa Novella
- 40 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Dicembre 2018
Qualcosa sulle mie nozze
Vorrei avere un atmosfera da vera e proprio favola da fiabe! Principe e Principessa, castello, freddo, candele e candelabri dappertutto, e assolutamente la musica di una piccola orchestra... Un Sogno!
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
1
Location matrimoni
Post a cui partecipo
3
Buonasera sposine! Questo pomeriggio ho fatto la mia prima prova trucco... cosa dite?A me piace molto ma accetto qualsiasi critica! ☺️
Che ne dite.... a me mi piace un sacco ....
Ciao ragazzeeee vi prego ho bisogno del vostro aiuto..in base alle vostre esperienze vorrei che mi deste una mano nella scelta della location per il matrimonio!!! Innanzi tutto mi sposo nel 2018 in...
Attività
Festeggerai o no la promessa di matrimonio? 💚 Ti inviamo diverse ispirazioni per rendere quella giornata magica: https://www.matrimonio.com/forum/ispirazioni-per-una-promessa-perfetta--t551496 Un abbraccio
Ho partecipato al post di Elisa
3290 giorni fa
Ho partecipato al post di Luisa
3290 giorni faAmici
3Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM