Ceriale, Savona · Da Marzo 2018
- Sposa Abituale
- 270 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Giugno 2019
Bacheca
Ho creato un post
2806 giorni faCiao ragazze volevo togliermi un dubbio...i testimoni devono essere una femmina per lei e un maschio per lui giusto?o puo essere diversamente?Grazie
Ho partecipato al post di Vanessa
2806 giorni fa
Ho partecipato al post di Denise
2806 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2806 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Simona
2806 giorni fa
Ho partecipato al post di Carolina
2806 giorni fa
Ho partecipato al post di Silvia
2806 giorni fa
Ho creato un post
2806 giorni faCiao volevo sapere quanti mesi prima andrebbero spediti gli inviti...in modo da sapere quanti confermati ci sono...e se avete delle foto dei vostri da prendere spunto.grazie
Ho partecipato al post di Marizia
2807 giorni fa
2809 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho partecipato al post di Denise
2809 giorni fa
2810 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
2810 giorni faCiao ragazze...sono nuova del gruppo e da qualche giorno il mio ragazzo mi ha fatto la proposta di matrimonio ... essendo una cosa fresca ce ancora tempo e dobbiamo pensare ancora a tutto..ma nel frattempo mi voglio informare un po...pensiamo di...
Ho partecipato al post di Simona
2810 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM