Ceriale, Savona · Da Marzo 2018
- Sposa Abituale
- 270 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Giugno 2019
Bacheca
Ho creato un post
2529 giorni faIdee canzone per ballo degli sposi?
Ho creato un post
2600 giorni faCiao a tutte...ormai mi mancano le ultime cose e a quasi 3 mesi dal grande giorno devo mandare gli inviti...l unica cosa non so come specificare che come regalo vogliamo la busta (premetto che so gia che non e elegante) ma per vari motivi preferiamo...
Ho creato un post
2604 giorni faCiao a tutte volevo chiedere se voi durante la giornata al ristorante organizzerete dei giochi tipo caccia al tesoro o cose del genere oppure che intrattenimenti avrete...grazie
Ho creato un post
2639 giorni faHelp ragazze sono alle prese con le partecipazioni/inviti chi di voi le ha fatte da sole e ha delle foto da farmi vedere...perche vorrei cercare di risparmiare ma non so da dv iniziare
Ho creato un post
2648 giorni faCiao ragazze in sto periodo mi sto dedicando a scegliere le mete per la luna di miele...noi ci sposeremo a giugno ma per questioni di lavoro andremo a novembre e pensavamo di fare new york assolutamente e aggiungere qualche altra città americana dato...
Ho creato un post
2658 giorni faCiao a tutte sto iniziando adesso ad informarmi per la luna di miele che faremo a novembre 2019...volevo sapere se avevate delle idee da condividere con me..l unica cosa che so è che dobbiamo andare a New York perche a lui piace l america .grazie a...
Ho creato un post
2706 giorni faCiao come stanno andando i preparativi?😊
Ho creato un post
2752 giorni faCiao a tutte in questo caso mi rivolgo alle spose della ligura qualcuna sa consigliarmi un posto dove poter andare a vedere per l abito da sposa..magari dove ci sono i saldi o qualche promozione.grazie
Ho creato un post
2754 giorni faCiao ragazze e da un Po che sto riflettende se fare o no il tavolo della confettata al ristorante...il punto è questo noi stiamo cercando in tutti i modi di risparmiare infatti siamo riusciti a trovare ristorante a 65€ a persona...fotografo a...
Ho creato un post
2777 giorni faVi va di mandarmi le vostre foto delle partecipazioni/inviti per farmi un idea di cosa scrivere e come impostrale grazie
Ho creato un post
2777 giorni faCiao ragazze voi come farete fafe la vostra torta nuziale? Se avete qualche foto mandate pure grazie
Ho creato un post
2777 giorni faCiao ragazze è da un po di giorni che giro qua su internet e amazon alla ricerca di cosa mettere sulla torta nuziale...dato che il mio fm è un cacciatore e appassionatissimo di caccia io volevo trovare qualcosa di simile ma realizzato...
Ho creato un post
2788 giorni faCiao ragazze c'e questa cosa che è da un po che mi fa pensare e pensare...il fatto è questo io sono cresciuta da genitori separati da quando avevo 5 anni...e mio padre non è stato tanto presente con me..ora ho un rapporto che si che ci parlo ma non...
Ho creato un post
2788 giorni faCiao ragazze volevo chiedervi un parere...secondo voi è da egoisti andare a scegliere il vestito da sola (o almeno solo con la mia testimone) e nessun altro? Perché non voglio farmi influenzare da nessuno e volevo che il vestito fosse una sorpresa...
Ho creato un post
2795 giorni faCiao ragazze voi farete fare 2 o 1 bouquet di fiori?Perché ho sentitp dire che ora se ne usa fare due e sapere il motivo grazie
Ho creato un post
2796 giorni faChi mi sa consigliare un tema per il tableau??...i fiori che saranno protagonisti ho scelto i girasoli quindi di conseguenza il giallo...ma cosa potrei abbinarci di qualcosa di particolare??
Fotografi garanzie ANFM