Tuscania, Viterbo · Da Aprile 2018
Sono Floriana, fidanzata con Emiliano da più di 11 anni! Conosciuti al liceo e mai più lasciati, sono 9 anni che viviamo in città diverse per motivi... Visualizza altro
Sono Floriana, fidanzata con Emiliano da più di 11 anni! Conosciuti al liceo e mai più lasciati, sono 9 anni che viviamo in città diverse per motivi lavorativi/di studio! Il matrimonio è un piccolo passo in avanti verso una nuova vita (si spera! 😂) nella stessa città!
- Sposa VIP
- 6.792 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Settembre 2019
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Viviana
2637 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Linda
2640 giorni fa
Ciao sposine! Vorrei vedere quali sarebbero le vostre location da sogno, se non aveste budget limitato.. ..date il libero sfogo alla vostra fantasia 1 ⛩⛩⛩🕍🕍🕍🕌🌃🕌⛪⛪🏰🏰🏰🏯🏯🏯🏫🏫🏫🏩🏩🏩🏡🏡🏡
Ho caricato una foto nel post di Simone
2640 giorni fa
Buongiorno a tutti, Certo l'abito da sposa principesco, vuoi mettere,un sogno di tutte le donne fin da bambine. Ma in certe circostanze ci potrebbe essere un'alternativa molto elegante: ci avete mai pensato? Jumpsuit, tailleur e completi. Ecco alcuni...
Ho caricato una foto nel post di Rosa
2643 giorni fa
Buonasera sposine,mi serve qualche spunto per il tableau...mi mostrate i vostri gentilmente?!
Ho caricato una foto nel post di Floriana
2645 giorni fa
Ciao a tutti! Oggi finalmente, dopo un paio di mesi in cui attendevo con ansia, ho fatto la prima prova trucco e acconciatura! Io ne sono rimasta innamorata e sono davvero felice che sia questa ragazza a prendersi cura di me in quel giorno così...
Ho caricato una foto nel post di Alessia
2648 giorni fa
Ciao ragazze mi sto facendo un’idea sulle auto. Voi con cosa vi sposerete o vi siete sposate? La premessa è che di macchine non ne capisco (e voi mi direte, nemmeno di matrimoni, date le domande 🤭😜)
Ho caricato una foto nel post di Giulia
2650 giorni fa
Per me la scelta della location è stata un po' come la scelta del vestito. Un giorno girovagando per la campagna piacentina io e Marco ci siamo imbattuti in questo bellissimo castello circondato da mura e fossato...una magia, al tramonto poi non vi...
Ho caricato una foto nel post di Lalla
2652 giorni fa
Il vostro accessorio per capelli! Su sposine, vediamo cosa avete utilizzato o cosa utilizzerete 💆 😍😍😍
Ho caricato una foto nel post di Valeria
2689 giorni fa
Il 25 Aprile prossimo diremo SI in questa Bellissima Chiesa.... La Chiesa del Cristo Re!!!!💖💖💖 E voi Brides... Avete le foto della vostra Chiesa scelta? 😍
Ho caricato una foto nel post di ♥Fam.
2802 giorni fa
Brides avete già ricevuto l’anello da proposta? Allora io l’ho ricevuto ieri però purtroppo è da far stringere e lo riavrò a settembre vi lascio la foto ! 📷 Per quanto mi riguarda non volevo il classico solitario , non mi fa impazzire, (poi...
Fotografi garanzie ANFM