Tuscania, Viterbo · Da Aprile 2018
Sono Floriana, fidanzata con Emiliano da più di 11 anni! Conosciuti al liceo e mai più lasciati, sono 9 anni che viviamo in città diverse per motivi... Visualizza altro
Sono Floriana, fidanzata con Emiliano da più di 11 anni! Conosciuti al liceo e mai più lasciati, sono 9 anni che viviamo in città diverse per motivi lavorativi/di studio! Il matrimonio è un piccolo passo in avanti verso una nuova vita (si spera! 😂) nella stessa città!
- Sposa VIP
- 6.792 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Settembre 2019
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Floriana
2042 giorni fa
Ciao a tutte ragazze, oggi io e mio marito festeggiamo il nostro primo anniversario! In questo anno ne sono successe di cose e qui fatico a ritrovare le ragazze con le quali avevo condiviso questo percorso di organizzazione perché alla fine, chi...
2378 giorni fa
Ciao a tutti!! Siamo tornati qualche giorno fa dal viaggio di nozze in Giappone. È stato meraviglioso poter partire per la meta dei nostri sogni. Erano anni che sognavamo quel viaggio e finalmente abbiamo avuto modo di realizzare questo grande sogno!...
2406 giorni fa
Sono trascorsi due giorni da quella giornata e siamo ancora in quel tornado di emozioni iniziato sabato! Sono felicissima, siamo stati circondati da un affetto che non avremmo mai pensato: abbiamo avuto ospiti arrivati dalla Germania, dal Canada e da...
2409 giorni fa
Ciao ragazze/i! Ci siamo, mancano poche ore! Ieri abbiamo ritirato le fedi e oggi ci sono da sbrigare gli ultimi dettagli: estetista, recupero di amici in aeroporto e...domani è il grande giorno! ❤ Sono emozionata!
2411 giorni fa
Ragazze, ci siamo! Mancano tre giorni e ho ritirato l'abito, menu, libretti messa, sacchetti del riso per il lancio fuori dalla chiesa e cuscinetto portafedi! Ve li mostro perché non sto nella pelle!! 😍 Che ne pensate? Sono arrivati anche i Japan...
Ho caricato una foto nel post di Sebastiano
2419 giorni fa
2419 giorni fa
A -11, ho acquistato il kimono per la preparazione! Ero certa di voler rimanere con un pigiamino bianco senza maniche e pantaloncini corti per tutta la mattina. Poi, ragionando, mi sono lasciata convincere da mia mamma che mi ha giustamente fatto...
Ho caricato una foto nel post di Federica
2420 giorni fa
Buongiorno brides, finalmente alla mia lista delle cose fatte posso aggiungere le tanto agognate bomboniere! Sono andata stamattina a confermare (e per fortuna erano ancora disponibili dal momento che sono di una vecchia collezione e le avevo viste...
Ho caricato una foto nel post di Rosa
2423 giorni fa
Buongiorno sposine,ho bisogno del vostro aiuto!!!Mi mostrate i vostri bouquet?!Magari dai vostri posso prendere qualche spunto 😊
2424 giorni fa
Ciao a tutti! A meno due settimane ho fatto l'ultima prova trucco/acconciatura! Credo che il mio pensiero sia stato interpretato a pieno dalla truccatrice e sono davvero felice del risultato! Voi che dite? Manca davvero poco... ❤
Ho caricato una foto nel post di Ginè 🍀💎
2441 giorni fa
Ragazze mi fate vedere i vostri trucco sposa ? Vi va ? Io non ho ancora deciso con sicurezza 🐮 😍😍 mi piacerebbe cmq un marrone o rosa
2442 giorni fa
A -34 ho chiamato a rapporto suoceri e genitori. Obiettivo: confezionare le bomboniere! Abbiamo lavorato, con ben poche soste, da questa mattina fino a cena. Devo ammettere di essere molto contenta del risultato. Le scatole contengono il miele e il...
2444 giorni fa
Ciao ragazze! Ormai si sa, noi donne, quando ci troviamo davanti ad un grande cambiamento che arriva nella nostra vita, diamo un taglio ai capelli! Sono curiosa: chi di voi ha pensato di tagliare parecchio i capelli dopo il matrimonio? Io penso...
Ho caricato una foto nel post di A.
2450 giorni fa
Ki d voi sarà vestita in maniera sportiva il gg delle nozze x la preparazione? Io pensavo d mettere le superga prese x il cambio scarpe ma nn ho idea d come mettere addosso... Qualke idea? Magari con foto?
2451 giorni fa
Ciao ragazze! Sono giornate di grandi compere! Sono andata in esplorazione in cerca di qualcosa da mettere durante la preparazione! Non amo i kimoni di seta con le sottovesti e cercavo qualcosa che potesse farmi sentire a mio agio e che avrei potuto...
Ho caricato una foto nel post di Anna
2451 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM