Forte dei Marmi, Lucca · Da Luglio 2018
Sono una foglia al vento, guarda come so veleggiare.
- Sposa Abituale
- 280 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Giugno 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1978 giorni faCiao futuri sposi! ⭐ Per il giorno delle nozze utilizzerete lo stesso profumo che indossate sempre o preferite utilizzare una fragranza nuova, ricordo indelebile di quella giornata? A voi le risposte nel mio topic! 👇
1978 giorni faCommunity! Come avete salvato il vostro partner sul cellulare? Svelatecelo nei commenti! © Agnese Mosi Studio Fotografico
1978 giorni faBuonasera sposine!! Ogni coppia, secondo me, ha bisogno di fare qualche attività insieme...perché è bello condividere con la dolce metà passioni che possano rafforzare l’amore e comunque aiutino a scaricare le tensioni giornaliere. Ecco alcune...
Ho ottenuto una medaglia!
1978 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
1978 giorni faCiao a tutte! Primo topic e vi chiedo un parere!! Sto organizzando la proposta al mio lui. Eh si avete capito bene. Quando ne parlo con amiche o altre persone molte storgono il naso perchè dicono tutti che "dovrebbe essere lui a farla", ma io non...
1978 giorni faIn questo topic vi avevamo elencato i 9 fiori di stagione per un matrimonio in inverno ❄️ Quale tra queste decorazioni invernali abbinereste a un bouquet di questa stagione? 🎄 Scrivetemi nei commenti quale preferite! 👇
1978 giorni faPensando al modo in cui chiederete o sigillerete le partecipazioni di nozze 📩, quale avete scelto per le vostre? Ecco le mie opzioni qui sotto 👇 Vi leggo nei commenti e se vi va, postate la foto della vostra partecipazione!
Ho ottenuto una medaglia!
2609 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Fotografi garanzie ANFM