Casarza Ligure, Genova · Da Settembre 2018
- Sposa Saggia
- 2.385 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Settembre 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1214 giorni faRagazze per l ingresso in chiesa ,meglio lavagna in mano o appesa al collo ??
Ho ottenuto una medaglia!
1214 giorni faBlogger (20)
Hai già creato 20 topic! Internet sta diventando un mezzo attraverso cui condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia per essere un'autentica blogger.
Ho creato un post
1214 giorni faRagazze sono pazza, mancano 2 mesi e io sono già in ansia totale. Anche stanotte ho fatto incubi sul fatidico giorno. Sto cercando di organizzare tutto io al meglio possibile e vorrei fosse perfetto. Qualcuna di voi ha lostesso problema? Io ho...
Ho partecipato al post di Flavia
1214 giorni faHo creato un post
1218 giorni faRagazze voi come gestite il fattore invitati? Noi abbiamo iniziato a mandare SMS ai nostri amici dicendo che entro il 1 agosto ci devono dire se verranno o meno, perché 10 giorni dopo dovremmo dare tutto all hotel. So già che ci saranno pacchi...
Ho partecipato al sondaggio di Adriano
1218 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1218 giorni faHello Community! Il giorno del vostro matrimonio è una data che non dimenticherete mai. Ma c'è anche un altro momento importantissimo che resterà impresso per sempre nella vostra memoria. Stiamo parlando naturalmente dell'ultima notte da...
Ho partecipato al post di Viola
1218 giorni faHo partecipato al sondaggio di Grazia
1218 giorni faCiao ragazze! Chi di voi parteciperà, non solo come sposa, ma anche da invitata a un matrimonio quest'estate?😄 Conoscete le tendenze più gettonate in fatto di look e colori estivi 2021? Se la risposta è no, eccovi servite!😍 Oggi voglio parlarvi...
Ho partecipato al sondaggio di Alessia
1218 giorni faUltima domanda del nostro test su allestimenti e decorazioni estive ✨ Parliamo di torta: quale scegliereste per le vostre nozze? A, B, o C? Votate! *** Non perdetevi gli altri test delle ultime settimane 👇 💗 Stilista per un giorno: crea il tuo look...
Ho partecipato al sondaggio di Flavia
1218 giorni faEcci alla penultima domanda del nostro test sugli allestimenti e le decorazioni estive . Parliamo dei regali per gli ospiti. Quale bomboniera preferisci? Vota! 🎀 *** 📸 1: Armonitura Air Plant Design 📸 2: Mauro Grosso 📸 3: Fotosam Creative Wedding ***...
Ho partecipato al sondaggio di Adriano
1218 giorni faCosa c'è di meglio di una piscina per un matrimonio estivo ? Quale ti piacerebbe di più? 🏊 Tocca a te! *** Continua con 👉Bomboniere estive: vota la tua preferita