Casarza Ligure, Genova · Da Settembre 2018
- Sposa Saggia
- 2.385 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Settembre 2021
Bacheca
Ho creato un post
1685 giorni faLa lunga attesa è finita! Ieri ci siamo sposati!! 😍 È andato tutto alla grande, almeno da quello che ci hanno detto gli invitati e ciò basta 😊
Ho creato un sondaggio
1690 giorni faVi piace il cestino così? Secondo voi, riempito a metà va bene?
Ho creato un post
1692 giorni faCi siamo ragazze!!! Sabato e il grande giorno!!! Speriamo in bene per il tempo!! Oggi ho fatto la prova capelli ❤️ non vedo l'ora di vedere il risultato finale 😁 voi? Quanto vi manca?
Ho creato un post
1717 giorni faRagazze buongiorno! Manca pochissimo al si! Oggi si segna un bel - 29! Mamma mia con e volato il tempo!!! Sono pure andara in farmacia a farmi dare dei rilassanti omeopatici perché mi sta salendo l ansia 😂
Ho creato un post
1725 giorni faIeri sera ero con la mia migliore amica, nonché testimone, è uscito fuori il countdown (-38 giorni ad oggi!!!) e lei si è commossa!! È più agitata di me. Mi ha scaldato il cuore vederla così! Anche le vostre sono emozionate più di voi? 😁😁
Ho creato un post
1748 giorni faBridesss buondi! Ieri ho scaricato la app wedshoots. Voi l'avete usata? Se si come vi siete trovate? Gli invitati hanno accettato di usarla?
Ho creato un post
1748 giorni faRagazze sono pazza, mancano 2 mesi e io sono già in ansia totale. Anche stanotte ho fatto incubi sul fatidico giorno. Sto cercando di organizzare tutto io al meglio possibile e vorrei fosse perfetto. Qualcuna di voi ha lostesso problema? Io ho...
Ho creato un post
1751 giorni faRagazze voi come gestite il fattore invitati? Noi abbiamo iniziato a mandare SMS ai nostri amici dicendo che entro il 1 agosto ci devono dire se verranno o meno, perché 10 giorni dopo dovremmo dare tutto all hotel. So già che ci saranno pacchi...
Ho creato un post
1775 giorni faRagazze ho bisogno di aiuto. Sapete qualche sito dove posso fare un bracciale tipo i kidult per intenderci però con scritte personali??
Ho creato un post
1790 giorni faRagazze sabato mi hanno organizzato l'addio al nubilato e vi giuro che mi sono divertita da morire!!!! Mi sento tanto fortunata ad avere amiche così ❤️❤️❤️ volevo condividere con voi sposine la mia gioia! 😁
Ho creato un post
1807 giorni faRagazze oggi ho avuto due belle notizie! 1. Mi ha mandato un protocollo di disposizioni per le cerimonie la direttrice dell'hotel dove terremo la festa. Potremmo fare tutto!!! Anche la musica pist pranzo poiché hanno lo spazio adeguato per far...
Ho creato un post
1811 giorni faDOPO LE IMMAGINI DI IERI MI SONO VERAMENTE ROTTA! da tifosa di calcio so che era scontato questo assembramento! So che dietro al calcio girano tanti di quei soldi che noi tutte insieme non potremmo mai fare, ma qui è follia! Si sapeva che ci sarebbe...
Ho creato un post
1849 giorni faRagazze oggi è il giorno delle manifestazioni del settore matrimoni per avere date e certezze concrete! A Genova , nella mia regione, ho seguito le dirette di alcune ragazze che sono riuscite a parlare con il Presidente della regione Liguria. Toti ha...
Ho creato un post
1849 giorni faCiao ragazze!!! Volevo qualche consiglio per l'acconciatura 😁 voi avete già pensato a cosa farvi? Io non avrò di velo e mi piacerebbe mettere una coroncina tipo quella della foto. Ma non so come fare i capelli. Le miei amiche mi hanno detto treccia...
Ho creato un post
1852 giorni faCiao sposine! Come state? Io altalenante! Speriamo in bene sempre. Voi quanti invitati avete?! Noi siamo sopra i 100 compresa la torta. Spero che non ci siano limitazioni per settembre perché se no nn saprei come fare..
Ho creato un post
1858 giorni faCiao a tutte!!! Voi siete fiduciose? io vago tra lo sconforto e il ce la faremo. Spero tanto che sia una giornata da ricordare in positivo!!!
Fotografi garanzie ANFM