Vai ai contenuti principali
Raffaela
Raffaela

Sant'Antimo, Napoli · Da Gennaio 2019

Felicemente sposati 🎉

19 Maggio 2021

1797giorni 9hh

Flavia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

2342 giorni fa

Ciao, ti piacerebbe vincere il Wedding Site Premium di Matrimonio.com? Segui le istruzioni presenti in questo topic e entrerai automaticamente nel sorteggio: https://www.matrimonio.com/forum/concorso-ti-regaliamo-il-wedding-site-premium--t782279. In bocca al lupo!

Francesca ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

2482 giorni fa

Ciao Sposa! Hai già fantasticato sull'abito del tuo fm? Con questo test potrai scoprire qual è il look più adatto per lui! Clicca qui per iniziare! https://www.matrimonio.com/forum/look-sposo-labito--t739185 Un abbraccio

Raffaela

Ho ottenuto una medaglia!

2496 giorni fa

Estroversa

Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.

Raffaela

Ho ottenuto una medaglia!

2642 giorni fa

Sposa fedele

Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.

Gruppi generali

Ispirazione