Sant'Antimo, Napoli · Da Gennaio 2019
- Sposa Curiosa
- 179 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Maggio 2021
Cari sposi, questo è il mio ennesimo appello disperato, affinché si smetta di postare "cose" detta da "chissà chi", previste per "non si sa quando" secondo "non si sa quali modalità". BASTA! E'...
Ciao sposine ... avete qualche idea per modificare le partecipazioni, senza rifarle per la terza volta 😒😒😒.... l'idea di mettere all'interno un foglio volante non mi piace molto.... A dir la verità ho...
Donzelle.. Io sposo 21 maggio.. Non so che fare.. Se mollare o meno.. ☹️.. Voi come siete messe
Che tipo di outfit avete scelto per le nozze? E qual è la firma del vostro vestito? Abbiamo elencato alcune delle marche più famose, diteci se c'è la vostra lasciando il vostro voto o svelatecela in...
Perché hai scelto ""?
Ciao ragazze. Fino ad oggi sono stata la sposa poi tenace del mondo, più agguerrita. Ma dopo aver ascoltato il telegiornale mi sono abbattuta e continuo a fissare il calendario cercando di capire cosa...
Buondí! Il 2021 è stato ribattezzato come l'anno dei matrimoni...voi che mese avete scelto?
Perché hai scelto ""?
Scarpe da sposa a stivaletto Si oppure no?
Perché hai scelto ""?
Ciao sposine qualcuna di voi si sposa a fine maggio o inizio giugno? fino a quando pensate di aspettare prima di pensare ad una nuova data? Oppure rimanete ferme su quella scelta?
Questi post contengono un pack di nozze straordinario! 🎁 Volete ottenerlo? Allora rispondete alla prima delle 5 domande: secondo voi le fedi sono un elemento essenziale per le nozze? O potreste farne...
Ciao ragazze io sono sposa 15 maggio 2021 ma visto come si stanno evolvendo le cose sono molto scoraggiata dopo tante richieste amo accettate finalmente il locale mi ha dato una data cuscinetto che...
Dovrei sposarmi il 29 maggio. Sono l'unica a non aver ancora rimandato? Io attenderò il nuovo dpcm per decidere il da farsi!
Ci siamo fatti coraggio e abbiamo dovuto abbandonare una data che per noi è stata amata, difesa, sostenuta, una data magica con tanto significato, il nostro 20 giugno a cui eravamo così legati,...
Ragazzeee ciaooo, come stanno andando i preparativi? Io mi sposero a settembre del 2020 e mi mancano ancora fioraio e musica, bomboniere e vestito li cercherò direttamente a fine anno. 💪🏼💪🏼💪🏼
Fotografi garanzie ANFM