Ciao sposine ... avete qualche idea per modificare le partecipazioni, senza rifarle per la terza volta πππ.... l'idea di mettere all'interno un foglio volante non mi piace molto.... A dir la veritΓ ho anche paura ha mettere la nuova data π π
Ciao Elisa πΊπΊπΊ hai valutato di attaccare sopra la data i stickers con la data nuova, credo che comunque orario da programma resta uguale giusto? Fatti stampare i stickers con la nuova data e appiccica sopra π
L' unica valida alternativa e' rifare l adesivo e qualora qualcosa andasse male preparare un change the date da mandare su WhatsApp.. Potresti valutare anche di stampare senza data e orario e aggiungerla dopo con il pennarello indelebile o con un timbro.
Visualizza messaggio citato
Io me le sono create da sola ho trovato un sito dove ho acquistato tutta la carta e gli strumenti ed Γ¨ stato pazzesco poi vuoi mettere la soddisfazione? Volevo una cosa particolare e cosΓ¬ l ho avuta π
Secondo me potreste semplicemente mettere sopra un adesivo bianco alto come le scritte e scrivere a pennarello la nuova data. Questo sistema secondo me ricorda i vecchi cd. Altrimenti l'unica Γ¨ farti fare dalla stamperia stessa degli adesivi con le scritte corrette da sostituire, ricorrente viene una cosa piΓΉ elegante
Visualizza messaggio citato
Sicuramente li avvertirΓ² lo stesso,ma era bell idea di "consegnarle " visto che le abbiamo rifatte e poi sono carine πππ
Ciao⦠Io ti direi di avvertire tutti telefonicamente o via indirizzo e-mail o via telefono⦠Così che non serve stampare, ma li hai avvertiti in tutti i modi possibili⦠E sicuramente capiranno vista la situazione
Mettere una striscia adesiva bianca sopra la vecchia data con la nuova data? Della stessa altezza della scritta..certi si vede ma non è così male secondo me