Salerno, Salerno · Da Febbraio 2019
- Sposa Abituale
- 392 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Giugno 2024
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
984 giorni faAvete pensato a quale tipologia di rito fa per voi? Civile, religioso o simbolico? Votate e diteci i dettagli nei commenti❣️ *** Vai al post successivo 👉Nella tua città o in quella della tua dolce metà?
984 giorni faSeguiamo con i dettagli delle vostre nozze! Questa volta vogliamo sapere se vi sposerete in chiesa o in Comune. Siamo curiosi di conoscervi! Cliccate sul link qui 👇 sotto per rispondere alla domanda successiva, verso il vostro regalo virtuale...
997 giorni faTerza idea per centrotavola estivo 🌺 🌼 Quante stelline dai a questo centrotavola con erbe aromatiche? Lo vorresti al tuo banchetto? Vota e commenta! *** 📸 Serena Liguori Wedding Planner
997 giorni faSecondo centrotavola proposto 🌻 Questa volta si tratta di una composizione sospesa: cosa ne pensi? Da 1 a 5 stelline, quante gliene dai? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Centrotavola con erbe aromatiche: quante ⭐️ gli dai? 📸 Carlo...
997 giorni faIniziamo subito con la prima proposta per allestimenti estivi 🌺 🌼 🌻 Cosa ne pensi di questo centrotavola con fiori di campo? Da 1 a 5 stelline, quante gliene dai? *** Vai al post successivo 👉 Centrotavola sospeso: quante ⭐️ gli dai? 📸 Blubanana...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
999 giorni fa
999 giorni faSeconda domanda del nostro test per ricevere il regalo 🎁🎈 Parliamo di photobooth: lo vorresti alle tue nozze? Sì o no? Vota e commenta!
Ho partecipato al post di Francesca
999 giorni fa
Ho partecipato al post di Raffaela
1005 giorni fa
1007 giorni faSalve a tutte e a tutti: scorrendo i vari post ho l’impressione che la stragrande maggioranza degli utenti sia donna. Mi chiedevo se fosse perché è la donna a occuparsi più attivamente del matrimonio o se semplicemente le donne interagiscono di più...
Ho creato un post
1007 giorni faCiao a tutte. Anche noi ci sposiamo il 24/06/2024 come avete iniziato con i preparativi?
Ho ottenuto una medaglia!
1007 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
1007 giorni faCiao a tutte, qualcuna che si è sposata di recente al duomo a Salerno può darmi qualche informazione su come funziona essendo di un'altra parrocchia? Grazie mille
Fotografi garanzie ANFM