'Vittoria', Ragusa · Da Febbraio 2019
- Sposa Abituale
- 244 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Luglio 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1637 giorni faA 6 mesi dalla data non ho ancora deciso quale tema 😭 Voi come avete scelto?
1637 giorni faBuongiorno ragazze ho bisogno della vostra opinione . Vorrei regalare alle mie damigelle (due amiche ) e alla mia testimone (mia sorella ) le vestaglie così da poter fare un po’ di foto durante la preparazione il giorno del matrimonio ma sono...
1637 giorni faRagazze ho una domanda ... Comprerete voi le fedi o sarà un regalo dei testimoni?
Ho ottenuto una medaglia!
1637 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
1637 giorni faCiao a tutte, chiedo un vostro parare, ma prima vi racconto così che abbiate un quadro generale. Matrimonio 15 settembre 2021 Febbraio/marzo 2021 facciamo un contratto con questa sala ricevimenti e diamo una semplice caparra di €200,00. Subito dopo...
Ho ottenuto una medaglia!
1911 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Fotografi garanzie ANFM