Ciao a tutte, chiedo un vostro parare, ma prima vi racconto così che abbiate un quadro generale.
Matrimonio 15 settembre 2021
Febbraio/marzo 2021 facciamo un contratto con questa sala ricevimenti e diamo una semplice caparra di €200,00.
Subito dopo averlo fatto quando dicevano dove avessimo prenotato tutti ci rispondevano allo stesso modo, cioè che in questa sala si mangiasse male e poco, alche abbiamo iniziato ad avere dei dubbi. Agosto 2021 io, il mio compagno e mia figlia risultiamo positivi al Covid-19, RIMANDIAMO TUTTO al 14 Luglio 2022 (nuova data del matrimonio)Ne approfittiamo e non comunichiamo la nuova data alla sala così da poterci pensare su.Quindi lo chiamiamo e diciamo che il matrimonio è rimandato, data da destinarsi.Adesso dovremmo andare a parlare con i proprietari della location, alla fine abbiamo deciso di voler cambiare.Cosa possiamo dire? Ci sarà una penale da pagare?So che sicuramente la caparra la terranno e ci mancherebbe.Nel contratto è scritto che se avessimo disdetto poche settimane prima del matrimonio ci sarebbe stata una penale da pagare.Consigli?
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui