Balestrate, Palermo · Da Ottobre 2019
Che dire. La vita mi ha donato molto. Ho una splendida famiglia. Due genitori che amo infinitamente e che mi amano incondizionatamente. Sono figlia unica.... Visualizza altro
Che dire. La vita mi ha donato molto. Ho una splendida famiglia. Due genitori che amo infinitamente e che mi amano incondizionatamente. Sono figlia unica. Da qualche mese mi sono laureata in medicina e attendo un posto di lavoro. Più che definirmi mi piace raccontare come mi definiscono gli altri: sono una ragazza vivace, allegra, piena di entusiasmo e voglia di vivere. Amo essere felice ma soprattutto rendere felici le persone a me care. Adoro aiutare il prossimo e rendermi utile .
- Sposa Abituale
- 278 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Luglio 2024
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1047 giorni faMomento di confessioni 😏 Ora è il momento di dire la verità sulla proposta di matrimonio💍 L’hai spintə tu a fare la proposta o è stata davvero inaspettata? Vota e rispondi "vero o falso" nei commenti👇 *** Vai al post successivo👉Ogni tanto sbirci il...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1047 giorni fa
1047 giorni faPrimissima affermazione del nostro vero o falso 🔥 Iniziamo dalla coppia: sposerai il tuo primo amore: V o F? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉L’hai spintə tu a fare la proposta: V o F? Per partecipare ai nostri test e ricevere tanti...
Ho partecipato al sondaggio di Grazia
1052 giorni fa
1052 giorni faIniziamo a vestire una delle invitate più importanti: la testimone di nozze Quale tra questi tre look sarebbe più adatto al tuo matrimonio e sceglieresti per lei? Vota A B o C e commenta la tua scelta A - Rinascimento 2023 -...
Ho ottenuto una medaglia!
1053 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho partecipato al post di Laura
1055 giorni fa
Ho creato un post
1056 giorni faAbbiamo deciso da qualche giorno la data del matrimonio e adesso il pensiero è: a chi diciamo di farci da testimoni? Voi in base a cosa avete deciso?
Ho partecipato al post di Adele
1056 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1057 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Fotografi garanzie ANFM