Balestrate, Palermo · Da Ottobre 2019
Che dire. La vita mi ha donato molto. Ho una splendida famiglia. Due genitori che amo infinitamente e che mi amano incondizionatamente. Sono figlia unica.... Visualizza altro
Che dire. La vita mi ha donato molto. Ho una splendida famiglia. Due genitori che amo infinitamente e che mi amano incondizionatamente. Sono figlia unica. Da qualche mese mi sono laureata in medicina e attendo un posto di lavoro. Più che definirmi mi piace raccontare come mi definiscono gli altri: sono una ragazza vivace, allegra, piena di entusiasmo e voglia di vivere. Amo essere felice ma soprattutto rendere felici le persone a me care. Adoro aiutare il prossimo e rendermi utile .
- Sposa Abituale
- 278 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Luglio 2024
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1047 giorni faMomento di confessioni 😏 Ora è il momento di dire la verità sulla proposta di matrimonio💍 L’hai spintə tu a fare la proposta o è stata davvero inaspettata? Vota e rispondi "vero o falso" nei commenti👇 *** Vai al post successivo👉Ogni tanto sbirci il...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1047 giorni fa
1047 giorni faPrimissima affermazione del nostro vero o falso 🔥 Iniziamo dalla coppia: sposerai il tuo primo amore: V o F? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉L’hai spintə tu a fare la proposta: V o F? Per partecipare ai nostri test e ricevere tanti...
Ho partecipato al sondaggio di Grazia
1052 giorni fa
1052 giorni faIniziamo a vestire una delle invitate più importanti: la testimone di nozze Quale tra questi tre look sarebbe più adatto al tuo matrimonio e sceglieresti per lei? Vota A B o C e commenta la tua scelta A - Rinascimento 2023 -...
Ho ottenuto una medaglia!
1053 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho partecipato al post di Laura
1055 giorni fa
Ho creato un post