'Paderno Dugnano', Milano · Da Luglio 2020
- Sposa Abituale
- 322 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Giugno 2021
Bacheca
Ho partecipato al post di Grazia
2081 giorni faHo partecipato al post di Sara
2081 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2081 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Francesca
2081 giorni fa
2081 giorni faHo partecipato al post di Francesca
2081 giorni fa
2081 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
2081 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
2085 giorni faCiao spose, tra queste manicure proposte in questo topic, quale preferite? Scegliete la vostra preferita cliccandoci sopra! *** A) Shutterstock B) Foto Martiz C) Soldano Tecnifoto D) Francesco Russo Fotografo ***
2097 giorni faHo partecipato a un sondaggio
2097 giorni faContinuate a farci sapere le vostre abitudini di coppia preferite! Tra queste, c'è anche quella di fare colazione insieme ogni mattina?👩❤️👨☕ Votate e commentate👩❤️👨 *** Continua con 👉Vi sedete sempre vicino? Continua con 👉Vi sedete sempre...
Ho ottenuto una medaglia!
2097 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
2097 giorni faLa penultima domanda del nostro test è hot 🤭 Indossate biancheria sexy a letto?🔥 Votate e commentate👇🏻 *** Continua con 👉Andate a letto alla stessa ora? Continua con 👉Andate a letto alla stessa ora?
2097 giorni faMa proprio tutto tutto e sempre sempre?😏 In questa domanda del test dovete direla verità 😜 Vi raccontate tutto? Votate e diteci di più nei commenti 🤭👇🏻 *** Continua con 👉Organizzate le nozze insieme? Continua con 👉Organizzate le nozze insieme? ...
Fotografi garanzie ANFM