Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Grazia
Roma

Chi ha ricevuto una proposta cosi?

Grazia, il 21 Luglio 2020 alle 13:45 Pubblicato in Prima delle nozze 0 37

Ciao CommunitySmiley star

Chi ha ricevuto una proposta straordinaria e ultra romantica come questa nel video?😍

Com'è stata la vostra proposta di matrimonio?

Raccontatecela nei commenti e fateci sognare😍




37 Risposte

Ultime attività da Enrica, il 23 Luglio 2020 alle 09:54
  • Enrica
    Sposa Master Luglio 2021 Massa Carrara
    Enrica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si, molto ❤️
    Considerando che lui non è tipo da fare sorprese e non non gli piacciono le smancerie! 😉
    • Rispondi
  • Grazia
    Roma
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    È stato dolcissimo Smiley heart

    • Rispondi
  • Enrica
    Sposa Master Luglio 2021 Massa Carrara
    Enrica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si perché mi aspettavo una scatolina un po' più sobria 😂😂😂
    In quella c'era dentro il braccialetto che mi aveva dato al pomeriggio, chiedendomi scusa perché "si era dimenticato la scatolina in caserma". In realtà l'aveva fatta riadattare dal gioielliere per metterci l'anello. Mi conosce bene, sa che sono un po' bambinona 😂e amo gli unicorni e mi ha voluto sorprendere così 🦄❤️❤️
    • Rispondi
  • Grazia
    Roma
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ahahahahah, che fantasia che hai Enrica!😆 Scambiare una scatolina con un anello per una chiavetta USB a forma di animale 🤣🤣 Sei unica ❤️

    • Rispondi
  • L
    Sposa Abituale Giugno 2021 Milano
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille! 😍
    • Rispondi
  • Enrica
    Sposa Master Luglio 2021 Massa Carrara
    Enrica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No, vabbè che vergogna 😂😂😂😂
    Allora in pratica questo anello era dentro ad una scatolina di velluto fatta ad unicorno (che era il contenitore di un braccialetto che mi aveva dato il pomeriggio per fuorviarmi dal pensare al regalo vero). Niente lui l'ha tirata fuori e me l'ha data e io credevo che questa scatolina fosse una chiavetta USB di quelle fatte ad animaletto...perplessa di ciò, comincio ad osservarla e realizzo che era una scatolina, quindi l'ho aperta e ho trovato l'anello 😅😍
    • Rispondi
  • Grazia
    Roma
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Caspita! Mi sono emozionata io a leggerlo 🥺 Che bella proposta ❤️

    • Rispondi
  • Grazia
    Roma
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Wow!! Che idea romanticissima e originale!!😍😍😍😍

    • Rispondi
  • Grazia
    Roma
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ora voglio sapere la gaffe!🤣

    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Curiosa Maggio 2022 Vicenza
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Esattamente 4 giorni fa durante la festa per la nostra nuova casa arrivano dei palloncini a forma di cuore e altri con coriandoli a forma di cuoricini....inizia la musichetta, lui si inginocchia, si emoziona e apre la scatoletta con l'anello....tutti iniziano a piangere e applaudire....magnifico Smiley heart auguro a tutti di provare un'amore come il nostro 9 anni di fidanzamento e 2 di convivenza Smiley heart

    • Rispondi
  • Carolina
    Sposa VIP Giugno 2021 Napoli
    Carolina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    È vero ma poco dopo avrebbe comunque un po' di senso ma dopo più di un anno che abbiamo messo la data no
    • Rispondi
  • Sposaottobre
    Sposa TOP Ottobre 2021 Salerno
    Sposaottobre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma infatti è proprio dopo aver messo la data che non ha più senso ,ormai ci sposiamo punto 😆
    • Rispondi
  • Carolina
    Sposa VIP Giugno 2021 Napoli
    Carolina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sarebbe bello ma per me ha perso il valore... Che senso avrebbe chiedermi mi vuoi sposare quando mancano poche ore
    • Rispondi
  • Sposaottobre
    Sposa TOP Ottobre 2021 Salerno
    Sposaottobre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    E se venisse il giorno prima sotto casa pers serenata con l'anello alla mano ??? Mai dire mai 💓💓💓💓💪💪💪
    • Rispondi
  • P
    Sposa Novella Giugno 2022 Torino
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho ricevuto la proposta dieci giorni fa, dovevamo andare al mare in Calabria dai suoi, con una scusa mi ha portato prima a Tropea, ha preso una suite con una vista mozzafiato sul mare, al tramonto ha ordinato lo champagne e sulla terrazza si è inginocchiato e mi ha chiesto di sposarmi. Io inconsapevole e meravigliata, più di così non potevo chiedere dalla vita. Chi ha ricevuto una proposta cosi? 1

    • Rispondi
  • Carolina
    Sposa VIP Giugno 2021 Napoli
    Carolina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Lo so 😔😔 lui dice che non fare come tutti e per questo non mi ha fatto la proposta a Parigi e lo posso capire ma ormai mancano 280 giorni che senso ha
    • Rispondi
  • Sposaottobre
    Sposa TOP Ottobre 2021 Salerno
    Sposaottobre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Certo hai ragione, anche io avevo l'idea della proposta come prima cosa e poi magari mettere la data ma non va sempre come immaginiamo
    • Rispondi
  • Carolina
    Sposa VIP Giugno 2021 Napoli
    Carolina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Lo so ma io me la sarei aspettata molto prima ormai ha perso il suo valore giugno 2019 abbiamo deciso di sposarci e di bloccare location chiesa ecc mancavano 600 giorni poi San Valentino 2020 siamo andati a Parigi e niente ormai mancano 280 giorni e le occasioni ci sono state
    • Rispondi
  • Sposaottobre
    Sposa TOP Ottobre 2021 Salerno
    Sposaottobre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mai dire mai ,manca ancora natale 2020, capanno,la befana ,il prossimo San Valentino,non è detto che lui non lo faccia in una di queste occasioni
    • Rispondi
  • Carolina
    Sposa VIP Giugno 2021 Napoli
    Carolina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Idem noi a san Valentino siamo andati a Parigi ma niente 😔😔😅 ormai mancano 280 giorni non mi aspetto più nulla é tardi fa niente è andata così
    • Rispondi
  • Sposaottobre
    Sposa TOP Ottobre 2021 Salerno
    Sposaottobre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Manca più di un anno ,quindi sicuramente è ancora in tempo 😆
    Fatto sta che avendo messo una data col senno di poi la proposta non sarà sicuramente così una sorpresa ,per me la proposta dovrebbe essere la prima cosa ,ma vabbè è andata così
    • Rispondi
  • Carolina
    Sposa VIP Giugno 2021 Napoli
    Carolina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io 😔😔😔 a te quanto manca
    • Rispondi
  • L
    Sposa Abituale Giugno 2021 Milano
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Direi che la mia è stata unica e pazzesca
    Il mio ragazzo ha organizzato una escape room a casa nostra utilizzando tutte le stanze della casa.
    L'ultimo livello era la camera in cui c'era lui vestito bene con mega palloncini rossi a forma di cuore emozionatissimo che mi ha chiesto di sposarlo!!! 😍
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa VIP Giugno 2017 Grosseto
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La mia è stata buffa. Mio marito si era dichiarato da un giorno e mezzo e all'alba del secondo giorno mi ha buttata giù dal letto telefonandomi alle 5:30 per chiedermi di sposarlo. Al mio assonnatissimo "sì", lui ha risposto :《I tuoi sono svegli? Diglielo subito!》. Io ho obbedito in catalessi. Ho preso le scale, ho dato l'annuncio e mio fratello mi ha detto :《E tu mi disturbi mentre sto lavorando ler dirmi quest'idiozia? Torna a dormire!》. Io ero meravigliata che la prendesse così, come il mio babbo che ha ribadito: 《Torna a dormire!》. Posso capirli, ora... In fondo, io conoscevo appena Gian Luca e andavo biascicando che mi avesse chiesto in moglie. Siccome ero davvero addormentata, mi sono lasciata convincere che fosse una cosa senza importanza e sono tornata a letto. Quando mi sono svegliata, ho spiegato loro meglio tutta la questione e allora sì hanno fatto festa.
    Poi la richiesta ufficiale al mio babbo c'è stata pochi giorni dopo. Ci ha invitati a cena, ha tirato fuori l'argenteria del nonno e disposto artisticamente la frutta in una bellissima fruttiera e, dopo cena, mi ha presa per mano e ha detto al mio babbo: 《Noi ci vogliamo bene...》. Avrebbe voluto dirgli, mi ha detto :《Bacio la terra sulla quale cammina sua figlia...》, ma l'emozione ha avuto il sopravvento. Ricorderò comunque per sempre la proposta buffa e quella ufficiale. Sono state intime e non avrei mai potuto immaginare che proprio a me sarebbe successa una cosa così bella!
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Siiiiiii😍😍😍😍😍😍
    • Rispondi
  • Sposaottobre
    Sposa TOP Ottobre 2021 Salerno
    Sposaottobre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ancora non l'ho avuto la proposta 🤪😆
    • Rispondi
  • Sandra
    Sposa Master Ottobre 2020 Savona
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ci credo emozioni allo stato puro🤩🤩🤩😍😍😍
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si è stata dolcissima...😍😍😍😍
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa VIP Luglio 2021 Rimini
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Per me il top del romanticismo.. lui si è fatto tatuare la nostra proposta di matrimonio due sposini stilizzati con sotto la fra "mi vuoi sposare" poi da mettere si o no. bellissima

    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Precisa Agosto 2020 Bolzano
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No mia molto più semplice mi ha portato nel posto in cui ci siamo dati il primo bacio e si é inginocchiato dandomi l'anello 🥰🥰
    • Rispondi
  • Katia
    Sposa VIP Settembre 2020 Napoli
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bella! La mia è stata super romantica a Parigi sul battello sulla senna ai piedi della tour Eiffel..un sogno!!! 🤩
    • Rispondi
  • Enrica
    Sposa Master Luglio 2021 Massa Carrara
    Enrica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Magari averla ricevuta così! No, fm non è decisamente un tipo romantico, o almeno, non fino a quel punto 😅 La mia è stata la classica proposta di matrimonio "senza fronzoli" : eravamo a cena fuori per festeggiare il nostro secondo anniversario di fidanzamento e, prima del dolce, ha tirato fuori la scatolina con l'anello! Che poi dietro a questa scatolina c'è una gaffe assurda fatta da me 😂😂😂
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione