'Rimini', Rimini · Da Luglio 2020
- Sposa Abituale
- 310 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Aprile 2022
Bacheca
Ho partecipato al post di Susanna
2051 giorni fa
Ho partecipato al post di gmaf
2051 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Grazia
2051 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
2051 giorni faCiao Community Avete mai pensato a una torta nuziale alternativa per le vostre nozze? Che ne dite di questa singolare torta di bignè? Vi piace? Votate👇 Come sarà la vostra torta? Ditemelo nei commenti👇
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
2051 giorni fa
2051 giorni faCiao Community! Mettereste una fontana di cioccolato al vostro banchetto nuziale? Votate! © Nicodemo Luca Lucà Iwp
Ho partecipato al sondaggio di Grazia
2051 giorni fa
2051 giorni faCiao Community! Quanti di voi stanno organizzando un matrimonio autunnale?😍 Avete pensato a come allestirete il tableau de mariage? Che ne dite di questo con la frutta di stagione? 🍎🍇🍐 Votate e raccontatemi nei commenti le vostre idee👇🏻 ...
2051 giorni faSposine! Ieri siamo andati dalla nostra wedding planner, e abbiamo iniziato a scegliere decorazioni e tovagliato. Vi propongo quindi alcune foto di tavoli sposi che userò come ispirazione, a voi quale piace di più? Un grande abbraccio brides! 💚
2051 giorni faBuon pomeriggio bellezze, oggi sono curiosa di sapere dove si svolgerà il vostro banchetto nuziale 🤍
Ho creato un post
2051 giorni faCiao ragazze!! Sono una sposa del 2021, qualcuna come me che si sposerà il’1 ottobre? Sto cercando una location molto suggestiva tipo SERRA o qualcosa di bucolico.. (NO fragola de Bosch) nei dintorni di Rimini.. anche 50 km di distanza ma non di...
Ho creato un post
2056 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2057 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
2057 giorni faBuongiorno a tutti! Qualcuno mi sa consigliare una location bucolica stile serra in Romagna? Esiste la Fragola de Bosch a gambettola ma ha delle regole davvero rigide.Qualcuno ha qualche location da consigliare?Grazie di cuore
Ho ottenuto una medaglia!
2086 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Fotografi garanzie ANFM