'Rimini', Rimini · Da Luglio 2020
- Sposa Abituale
- 310 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Aprile 2022
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Flavia
1411 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1411 giorni faCiao coppie! La luna di miele è un viaggio che ricorderete per sempre 😍 Per questo motivo,è importante pianificare ogni dettaglio nei minimi particolari. In quale stagione dell'anno preferite viaggiare per la luna di miele? Estate, primavera, autunno...
Ho creato un post
1486 giorni faCiao!!! dove vi sposate di bello ?? Mi rivolgo alle spose... pensavate ad un coprispalle per quella data?
Ho partecipato al post di Susanna
1700 giorni fa
Ho creato un post
1701 giorni faCiao ragazze! Dove e quando vi sposerete?
1709 giorni faCiao future sposine, vorrei lanciare un sondaggio sullo stile del matrimonio e sul tema che avvolgerà il vostro giorno!! Besos 😘😘😘
Ho partecipato al sondaggio di Sofia
1709 giorni fa
1709 giorni faChe ne dite? Mia mamma dice che è troppo 🥲
Ho partecipato al sondaggio di Verdiana
1712 giorni fa
1712 giorni faUn test dedicato alla bellissima e unica Italia. 🇮🇹 Vi offriamo 50 luoghi da vedere in coppia, da esplorare e da non perdere assolutamente. 📍 In questa prima parte abbiamo scelto 10 regioni italiane. Curiosi di scoprire quali? Iniziamo subito: 🍕...
1733 giorni faL'angolo cubano più propriamente detto “Cigar Corner” è un angolo tematico, dove gli invitati, a conclusione del banchetto, potranno rilassarsi facendo quattro chiacchiere e fumando un sigaro in compagnia, quasi come si usava fare anni e anni fa....
1733 giorni faQuanto segna il vostro conto alla rovescia ?a me segna -79 ..non vedo l'ora ♥️💪🍀🌶️🤟🤞🤞
1733 giorni faEccomi di nuovo qua a chiedere di nuovo il vostro aiuto sull acconciatura tempo fa ho messo le quattro che mi sono state fatte ad oggi il dubbio rimane di due quindi su votate...😘😘😘😘
1748 giorni faPronti per vestire il nostro potenziale sposo ? 👨💼 Dopo aver scelto il modello di abito da indossare il giorno delle nozze, passiamo al colore: blu, grigio, bordeaux, nero, colorato... quale colore scegliereste per l'abito dello sposo? *** Continua...
Ho partecipato al post di Francesca
1759 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Adriano
1759 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM