Cava de' Tirreni, Salerno · Da Febbraio 2021
- Sposa Abituale
- 275 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Giugno 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1161 giorni faVolete ottenere il kit del buongiorno? Rispondete a tutte le prossime domande! Parliamo di cucina: chi si mette ai fornelli più spesso? Votate e diteci i dettagli nei commenti! *** Continua con 👉 Andate insieme a fare shopping? Continua con 👉...
Ho ottenuto una medaglia!
1161 giorni faAvventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al sondaggio di Giulia
1161 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1161 giorni faEccoci alla quarta domanda del nostro test sulla vita di coppia che vi permetterà di ricevere il fantastico kit del buongiorno. ☀️ La domanda è: chi è più propositiv* tra i due? Chi prende l'iniziativa per organizzare le vacanze, le cene e altri...
Ho partecipato al sondaggio di Verdiana
1161 giorni faVolete ricevere il nostro bellissimo kit del buongiorno? 🥰 Allora commentate e votate anche questo post! La domanda che vi farò è per tutti coloro che devono confessare che amano spendere il loro tempo per lunghe e accurate preparazioni. 🧼 Chi dei...
Ho partecipato al sondaggio di Alessia
1161 giorni faA proposito di kit del buongiorno, in palio con questo test, parliamo del risveglio con la vostra dolce metà. Chi prepara la colazione solitamente? Votate e diteci i dettagli nei commenti! *** Continua con 👉 Chi perde più tempo a prepararsi?...
Ho partecipato al post di Adriano
1161 giorni faHo partecipato al post di Marinaefrancesco
1161 giorni faHo ottenuto una medaglia!
1162 giorni faEstroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho partecipato al post di Sara
1162 giorni faHo partecipato al post di Verdiana
1162 giorni faHo partecipato al post di Alessia
1162 giorni faHo partecipato al post di Sara
1162 giorni faHo ottenuto una medaglia!
1162 giorni faRompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.