Maranello, Modena · Da Febbraio 2015
Curiosa ed entusiasta, sempre pronta a raccogliere nuove sfide e a mettersi in gioco!
- Sposa Abituale
- 502 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Giugno 2015
Bacheca
Ho partecipato al post di Gloriana
4087 giorni fa
Ho partecipato al post di Ilaria
4087 giorni fa
Ho partecipato al post di Monica
4089 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
4089 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Sara
4089 giorni fa
Ho partecipato al post di Aurora
4090 giorni fa
Ho partecipato al post di Silvia
4091 giorni fa
Ho creato un post
4091 giorni faIn questo periodo le confettate vanno molto di moda anche se non sempre ai matrimoni si trovano tavoli ben assortiti ed anzi, molto spesso, più che vere e proprie confettate ci sono alcuni confetti "buttati" qua e là... Effettivamente organizzare una...
4092 giorni faLa parte più bella, beh... escludendo il viaggio di nozze, sono gli assaggi del menù per il grande giorno... Anche perché a detta di molti non mangerò... meglio approfittarne da ora!
Ho creato un post
4093 giorni faCiao a tutte, mi trovo a dover decidere le bomboniere da regalare ai testimoni di nozze... arduo compito! Documentandomi un po' i pareri sono contrastanti. C'è chi pensa sia meglio qualcosa di personalizzato e "ah-hoc" e non necessariamente "eterno"...
4093 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
4094 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
4094 giorni faCiao a tutte, noi ci sposeremo in chiesa il 20 giugno. So che comunque, oltre alla pubblicazioni religiose, occorre anche rivolgersi in comune. Come e con quale iter?! Grazie anticipatamente a quante risponderanno. Silvia.
Fotografi garanzie ANFM