Maranello, Modena · Da Febbraio 2015
Curiosa ed entusiasta, sempre pronta a raccogliere nuove sfide e a mettersi in gioco!
- Sposa Abituale
- 502 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Giugno 2015
Bacheca
Ho partecipato al post di Gloriana
3552 giorni faHo partecipato al post di Ilaria
3552 giorni faHo partecipato al post di Monica
3554 giorni faHo ottenuto una medaglia!
3554 giorni faAvventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Sara
3554 giorni faHo partecipato al post di Aurora
3555 giorni faHo partecipato al post di Silvia
3555 giorni faHo creato un post
3556 giorni faIn questo periodo le confettate vanno molto di moda anche se non sempre ai matrimoni si trovano tavoli ben assortiti ed anzi, molto spesso, più che vere e proprie confettate ci sono alcuni confetti "buttati" qua e là... Effettivamente organizzare una...
Ho partecipato al post di Silvia
3557 giorni faLa parte più bella, beh... escludendo il viaggio di nozze, sono gli assaggi del menù per il grande giorno... Anche perché a detta di molti non mangerò... meglio approfittarne da ora!
Ho creato un post
3558 giorni faCiao a tutte, mi trovo a dover decidere le bomboniere da regalare ai testimoni di nozze... arduo compito! Documentandomi un po' i pareri sono contrastanti. C'è chi pensa sia meglio qualcosa di personalizzato e "ah-hoc" e non necessariamente "eterno"...
Ho partecipato al post di Silvia
3558 giorni faHo ottenuto una medaglia!
3559 giorni faPulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
3559 giorni faCiao a tutte, noi ci sposeremo in chiesa il 20 giugno. So che comunque, oltre alla pubblicazioni religiose, occorre anche rivolgersi in comune. Come e con quale iter?! Grazie anticipatamente a quante risponderanno. Silvia.