Maranello, Modena · Da Febbraio 2015
Curiosa ed entusiasta, sempre pronta a raccogliere nuove sfide e a mettersi in gioco!
- Sposa Abituale
- 502 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Giugno 2015
Bacheca
Ho creato un post
3550 giorni faCiao ragazze, io e il mio fm abbiamo iniziato con i primi assaggi di wedding cake ma è davvero difficile... Da una parte la voglia di "osare" con qualcosa di particolare che ci piace, dall'altra la paura di non incontrare così i gusti della...
Ho creato un post
3552 giorni faCiao a tutte, eccovi una domanda "organizzativa" rispetto alla disposizione dei tavoli. So che, almeno da consigli di amici e famigliari, in prossimità del tavolo degli sposi dovrebbero trovarsi i parenti più prossimi e gli amici più "intimi" ma se...
Ho creato un post
3556 giorni faIn questo periodo le confettate vanno molto di moda anche se non sempre ai matrimoni si trovano tavoli ben assortiti ed anzi, molto spesso, più che vere e proprie confettate ci sono alcuni confetti "buttati" qua e là... Effettivamente organizzare una...
Ho creato un post
3558 giorni faCiao a tutte, mi trovo a dover decidere le bomboniere da regalare ai testimoni di nozze... arduo compito! Documentandomi un po' i pareri sono contrastanti. C'è chi pensa sia meglio qualcosa di personalizzato e "ah-hoc" e non necessariamente "eterno"...
Ho creato un post
3559 giorni faCiao a tutte, noi ci sposeremo in chiesa il 20 giugno. So che comunque, oltre alla pubblicazioni religiose, occorre anche rivolgersi in comune. Come e con quale iter?! Grazie anticipatamente a quante risponderanno. Silvia.