Agrigento, Agrigento · Da Luglio 2015
Ho 28 anni Sono una persona molto determinata e impulsiva. Sono molto legata alla mia famiglia e ai valori con cui sono stata cresciuta! Non vedo l'ora di... Visualizza altro
Ho 28 anni Sono una persona molto determinata e impulsiva. Sono molto legata alla mia famiglia e ai valori con cui sono stata cresciuta! Non vedo l'ora di sposarmi :)
- Sposa Master
- 23.360 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Agosto 2016
Bacheca
Ho creato un post
3343 giorni faCare sposine guardando gli abiti da sposa su google ho visto qst abito. Che ne pensate di questa scollatura sul davanti? Pensate sia esagerata o no?
Ho creato un post
3347 giorni faCare sposine come si fa a cancellare i messaggi privati inviati da me? Non riesco a farlo. Grazie a tutte X l'aiuto
Ho creato un post
3348 giorni faEcco come potreste addobbare il vostro ingresso di casa prima di uscire
Ho creato un post
3348 giorni faEcco alcune idee X i centro tavoli
Ho creato un post
3348 giorni faCare sposine ecco alcune tipologie di fiori da poter utilizzare per il grande giorno
Ho creato un post
3353 giorni faCare sposine mie stamattina alla mia migliore amica si sono rotte le acque siamo in attesa di vedere l'ometto mascotte della compagnia!!!!!!!!!!!
Ho creato un post
3360 giorni faMie belle sposine anche per me il contatore dei giorni ha spazzato via il 3 , quindi benvenuto numero 2!!!!!!!!!!! Felicità...... : E a voi quanto manca????????
Ho creato un post
3362 giorni faEcco le fedi nuziali...... Tantissimi tipi e stili
Ho creato un post
3363 giorni faE i vostri come saranno????
Ho creato un post
3363 giorni faCiao sposine ecco alcune idee X i regali delle testimoni e dei testimoni. Naturalmente sono idee generali che servono da spunto, ci potrebbero aiutare a farci delle idee
Ho creato un post
3364 giorni faCiao mie care sposine ecco a voi alcuni trucchi sposa. A voi la scelta
Ho creato un post
3368 giorni faRagazze stasera farò a casa mia la cena con le mie testimoni. Con dei segnaposto particolari ( fotografie buffe di ognuna di loro) poi un sacchetto regalo con un' acqua profumata, un bagnoschiuma, un perizoma, una foto nostra, un deodorante, una...
Ho creato un post
3371 giorni faCare sposine ormai è da maggio che ho questo problema: pesantezza al petto, fiato corto e un po' di tosse. Ho fatto un rx torace, tutto pulito, ho fatto la visita cardiologica, tutto bene, esami del sangue tutto ok! Tutti mi dicono che è ansia, anche...
Ho creato un post
3376 giorni faCiao care sposine. Ecco alcuni modelli di borse X le spose. A me non piacciono però magari qst topic può essere utile a qlcn
Ho creato un post
3380 giorni faQuale vi piace per ilVostro giorno???
Ho creato un post
3383 giorni faHttps://www.youtube.com/watch?v=fXbym_HFrAA