Agrigento, Agrigento · Da Luglio 2015
Ho 28 anni Sono una persona molto determinata e impulsiva. Sono molto legata alla mia famiglia e ai valori con cui sono stata cresciuta! Non vedo l'ora di... Visualizza altro
Ho 28 anni Sono una persona molto determinata e impulsiva. Sono molto legata alla mia famiglia e ai valori con cui sono stata cresciuta! Non vedo l'ora di sposarmi :)
- Sposa Master
- 23.360 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Agosto 2016
Bacheca

Ho caricato una foto nel post di Mariaanna
3144 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Roberta
3146 giorni fa
3148 giorni fa
Ebbene si! Ci siamo sposati Non ho parole, tutto meravigliosooooooooo... lascio i commenti alle foto . Appena avrò altre foto le pubblicherò

3150 giorni fa
3153 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Miriam
3157 giorni fa
Ciao a tutte!! Per noi è arrivato il momento della scelta del pavimento..e la scelta risulta molto ardua!? Sarà sicuramente un gres porcellanato ma siamo indecisi sull'effetto opaco o lappato..abbiamo escluso l'effetto legno! Voi cosa suggerite?...

3160 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Maria
3168 giorni fa
Ciaooo sposineeee questo e' il nostro capezzale c'e' lo hanno regalato x il matrimonio a noi e' piaciuto tantissimo mi fate vedere i vostri??

Ho caricato una foto nel post di Noemi
3169 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Sara
3184 giorni fa
Buon giorno a tutti i futuri sposini! Oggi è il giorno dedicato al bacio, il simbolo per eccellenza dell'amore! Pubblicate la foto del vostro bacio più bello e riempite la community di felicità!

3188 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Duska
3189 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Stefania
3189 giorni fa
...sta volando ed io sono ancora senza le scarpe! non vorrei la classica décolleté da sposa, ma nemmeno cose strane...uffiiiii...mi fate vedere le vostre? Quanto avete speso? Grazie! Un bacio a tutte!!!

3190 giorni fa
Ecco le due veneziane che fm ha montato, una è in cucina, l'altra in salotto. Sono bellissime. A metà luglio arriveranno le altre due tende

Ho caricato una foto nel post di Monica
3190 giorni fa
Ebbene sì, ragazze, qualcosa di inerente potrebbe essere il gessetto o l'affare con la pinzetta a forma di chiave di violino.. ma nn mi fa impazzire!!!Avete altre idee??? Io sn anke poco fantasiosa.

3192 giorni fa
Ebbene sì ragazze! Stamattina ho ricevuto l'invito per il mio addio al nubilato ahahahahhaha non oso immaginare quelloChe mi aspetta ahahhahah vi farò sapere