Agrigento, Agrigento · Da Luglio 2015
Ho 28 anni Sono una persona molto determinata e impulsiva. Sono molto legata alla mia famiglia e ai valori con cui sono stata cresciuta! Non vedo l'ora di... Visualizza altro
Ho 28 anni Sono una persona molto determinata e impulsiva. Sono molto legata alla mia famiglia e ai valori con cui sono stata cresciuta! Non vedo l'ora di sposarmi :)
- Sposa Master
- 23.360 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Agosto 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Mariaanna
3049 giorni faIn attesa di altre......... già 5 giorni da sposata.... felicità
Ho caricato una foto nel post di Roberta
3052 giorni faCome dal titolo...una favola...
3053 giorni faEbbene si! Ci siamo sposati Non ho parole, tutto meravigliosooooooooo... lascio i commenti alle foto . Appena avrò altre foto le pubblicherò
3056 giorni faRagazzeeeeeeeeeeeeeeeee domani mi sposoooooooo
3058 giorni faA -4 giorni ecco le nostre fedi. Comoda unoaerre da 7 troppo felice
Ho caricato una foto nel post di Miriam
3063 giorni faCiao a tutte!! Per noi è arrivato il momento della scelta del pavimento..e la scelta risulta molto ardua!? Sarà sicuramente un gres porcellanato ma siamo indecisi sull'effetto opaco o lappato..abbiamo escluso l'effetto legno! Voi cosa suggerite?...
3066 giorni faOooooo mammmaaaaaaaa ma è volato
Ho caricato una foto nel post di Maria
3073 giorni faCiaooo sposineeee questo e' il nostro capezzale c'e' lo hanno regalato x il matrimonio a noi e' piaciuto tantissimo mi fate vedere i vostri??
Ho caricato una foto nel post di Noemi
3074 giorni faOgni volta che lo guardo mi fa emozionare! Vediamo i vostri ragazze?
Ho caricato una foto nel post di Sara
3089 giorni faBuon giorno a tutti i futuri sposini! Oggi è il giorno dedicato al bacio, il simbolo per eccellenza dell'amore! Pubblicate la foto del vostro bacio più bello e riempite la community di felicità!
3093 giorni faUn bacione ragazze dal mio addio al nubilato..... V faró sapere
Ho caricato una foto nel post di Duska
3095 giorni faEcco le mie scarpe... mi sono innamorata al primo sguardo...
Ho caricato una foto nel post di Stefania
3095 giorni fa...sta volando ed io sono ancora senza le scarpe! non vorrei la classica décolleté da sposa, ma nemmeno cose strane...uffiiiii...mi fate vedere le vostre? Quanto avete speso? Grazie! Un bacio a tutte!!!
3095 giorni faEcco le due veneziane che fm ha montato, una è in cucina, l'altra in salotto. Sono bellissime. A metà luglio arriveranno le altre due tende
Ho caricato una foto nel post di Monica
3095 giorni faEbbene sì, ragazze, qualcosa di inerente potrebbe essere il gessetto o l'affare con la pinzetta a forma di chiave di violino.. ma nn mi fa impazzire!!!Avete altre idee??? Io sn anke poco fantasiosa.
3097 giorni faEbbene sì ragazze! Stamattina ho ricevuto l'invito per il mio addio al nubilato ahahahahhaha non oso immaginare quelloChe mi aspetta ahahhahah vi farò sapere