Caserta, Caserta · Da Agosto 2015
- Super Sposa
- 4.031 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Settembre 2016
Bacheca
Ho creato un post
3946 giorni faCiao ragazze come funziona per il comune??cioè io ho bloccato chiesa ristorante fioraio fotografo...mi sposo a settembre 2016 qnd dovrei andare sul comune??
Ho creato un post
3958 giorni faInvitarli o no???noi faremo un matrimonio intimo con pochi familiari...tra me e fm solo i datori di lavoro con moglie/marito e figli arriviamo a 23...sembra brutto non invitarli??A me sinceramente non mi fa piacere invitarli,quindi non li...
Ho creato un post
3965 giorni faCiao ma le damigelle che ruolo hanno??che fanno??vi spiego mio Fm ha 2 nipotine e 1 nipotino di 6 anni tutti e 3...ora il problema è che io in realtà non voglio spendere i soldi per 3 vestiti che poi non metteranno più..E non so neanche se farebbero...
Ho creato un post
3968 giorni faCiao ragazze ho un bel cucciolone di boxer,per qnd mi sposerò avrà quasi 2 anni...voi lo lasciate a casa,lo portate al vostro matrimonio o....???io non vorrei lasciarlo una giornata intera da solo ne tanto meno lasciarlo in una pensione..lui è molto...
Ho creato un post
3980 giorni faCiao ragazze mi informavo su come funziona la promessa,ma non ci ho capito nulla Noi siamo di due comuni diversi...quindi come dobbiamo comportarci??che dobbiamo fare???come funziona sta promessa?? E poi le partecipazioni vanno date alla promessa???...
Ho creato un post
3981 giorni faCiao ragazze il 19 ho la cena al ristorante dove vorremmo prenotare...la data ancora non l'abbiamo decisa perché ovviamente poi vediamo la disponibilità del ristorante...ma nel frattempo cosa posso fare???mi sono fermata..non so che fare...l'idea...
Ho creato un post
3984 giorni faHelp ragazze dove lavoro ho sentito dire che sono in crisi e forse vogliono chiudere..lavoro in un piccolo supermercato in città...come faccio se davvero chiudono??proprio ora??noi perciò abbiamo aspettato tutto questo tempo,perché oggi lavori e...
Ho creato un post
3985 giorni faRagazze ma i segnaposto si devono fare o se ne può fare anche a meno??cioè,a che servono??Una volta assegnato il tavolo uno non può sedersi dove preferisce?????
Ho creato un post
3987 giorni faRagazze ciao volevo preparare io le partecipazioni....mi date qualche idea??
Ho creato un post
3989 giorni faCiao ragazze sono della provincia di Caserta..al mio futuro marito piacerebbe per il matrimonio noleggiare o la mustang o la camaro...qualcuna conosce chi le ha?vorrei fargli questa grandissima sorpresa...grazie a chi mi aiuta
Ho creato un post
3992 giorni faCiao cercavo idee diverse dalla solita bomboniera...parlando già mi mi hanno proposto un bonsai e fare del liquore al cioccolato...mi piacciono molto come idee...altro da a aggiungere?
Ho creato un post
3993 giorni faMa perché il trucco sposa e l acconciatura deve costare così tanto??è esagerato...si parte da 200 euro..io qnd vado a un matrimonio pago 20-25 euro il trucco e 15-20 euro l'acconciatura...e mi dura fino a sera!!!!!!!perchè lievitare i prezzi???
Ho creato un post
3993 giorni faCiao ragazze chi conosce qst posto??come si mangia?come sono le quantità?ho visto qst struttura mi ha colpita e con un prezzo accessibile...la voglio visitare ma volevo un parere di chi c'è stata...grazie!!!!
Ho creato un post
3996 giorni faCiao a tutte ho visitato questa tenuta donna vittoria a san prisco ma su internet non ho trovato ne un sito ne commenti..qualcuna lo conosce??forse ha aperto fa poco??
Ho creato un post
3998 giorni faCiao a tutte,stiamo cominciando a farci due conti...dovrei sposarmi a settembre 2016...qualche villa,ristorante in Campania a buon prezzo??partono tutti da 85€dove andremo a finire??qualche consiglio per risparmiare??siamo circa in 65....anche le...
Fotografi garanzie ANFM