Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

L
Super Sposa Settembre 2016 Caserta

Dove lasciate il vostro cane??

Lorila, il 15 Settembre 2015 alle 10:20 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 18
Ciao ragazze ho un bel cucciolone di boxer,per qnd mi sposerò avrà quasi 2 anni...voi lo lasciate a casa,lo portate al vostro matrimonio o....???io non vorrei lasciarlo una giornata intera da solo ne tanto meno lasciarlo in una pensione..lui è molto attaccato a me e ho paura che soffrirebbe...voi come fate???

18 Risposte

Ultime attività da Emanuela, il 20 Gennaio 2016 alle 22:19
  • Paola
    Sposa Principiante Aprile 2016 Catania
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anch'io ho lo stesso problema . . . dovrò organizzarmi in qualche modo!

• Rispondi
  • Sara
    Sposa VIP Settembre 2017 Livorno
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Loro verranno con noi nn potrei nn averli con me

• Rispondi
  • Caterina
    Super Sposa Agosto 2019 Ancona
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono d'accordo anche io! X noi è un giorno speciale, x loro uno stress incredibile! Lasciarlo a casa è come una lunga giornata lavorativa:non ci saremmo cmq state. Magari x quando sarà puoi cercare un dog sitter x portarlo in giro magari un paio d'ore
    • Rispondi
  • V
    Super Sposa Maggio 2017 Roma
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho una cagnolina di quasi 2 anni e per il giorno del mio matrimonio ne avrà 3 e qualche mese ed è abituata a stare a casa anche sola è sempre stata buona. . Calcolando che mi sposo la sera, durante io giorno casa è invasa di gente e lei starà con noi ..non appena andiamo tutti via nelle ore successive lascuandole cibo e acqua starà Buona essendo abituata e la sera ad una certa ora tornano mamma e papà in casa Smiley smile
    • Rispondi
  • F
    Sposa Curiosa Settembre 2016 Forlì-Cesena
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho un carlino..io lo lascerò a casa perché portarmelo dietro sarebbe troppo stressante per lui e noi non avremmo del tempo da dedicargli..lui é abituato a stare a casa da solo perché noi lavoriamo e quindi per mezza giornata sta da solo ed un cane bravissimo Smiley smile
    • Rispondi
  • B
    Sposa VIP Settembre 2015 Napoli
    Bruna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io credo che portarlo al ristorante sarebbe uno stress incredibile per lui..
    Io in pensione non ce la porta.. ho deciso di lasciarla a casa da sola.. tenendo conto che scenderemo da casa a mezzogiormo e max le 22 staremo a casa... il ristorante è vicino e quindi x le sette verrà mio fratello a dargli di nuovo da mangiare..
    D'altronde a casa loro hanno tutte le loro cose e comodità. . La cuccia, le ciotole la casa e i giochi...
    • Rispondi
  • C
    Sposa Precisa Giugno 2016 Verona
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho due pitbull ed essendo iper attivi sarebbe uno stress sia per noi che per loro..li lascio a casa di mia nonna con lei (poverina, a 96 anni non riuscirà a stare tutto il giorno presente) e la badante Smiley xd
    Però faremo delle foto anche con loro dopo il matrimonio!!
    • Rispondi
  • Miki..
    Sposa VIP Giugno 2014 Roma
    Miki.. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi lo abbiamp portato con noi..avevamo una dog sitter che è stata con lui tutto il giorno ed è stato bellissimo poterlo avere nelle foto.. È anche vero che si è stressato tantissimo e la sera si è addormentato in macchina sul mio vestito con le unghiette spinte giù nella mia pelle . povero.. Forse tornando indietro prenderei la dog sitter per star con lui a casa e non lo porterei.. L'importante è non lasciarlo solo tutto il giorno..
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Maggio 2015 Novara
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io ho una cagnolina di 3 anni quando mi sono sposata a maggio ho provato contattare dei Dog sitter... ma tra il prezzo e la disponibilità non abbiamo trovato un accordo, quindi ho dovuto lasciarla casa. Fortunatamente c'erano i vicini dei miei che se ne sono occupati.
    • Rispondi
  • Sweetsery
    Super Sposa Maggio 2016 Caserta
    Sweetsery ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho un borderline collier ed un gatto. Il gatto (Asia) resterà a casa...è abituata. Il cane (Byron) lo porterò in pensione...è uno scatenato e non so come reagirebbe alla vista di tutte quelle persone che non conosce e che vengono a farmi gli auguri. E poi...Non ho un giardino e c'è il problema pipì! Il mio fm vorrebbe averlo alla cerimonia ma non so nemmeno se i sarà permesso portarlo!
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa VIP Settembre 2015 Milano
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io ho 2 cani che amo... staranno con noi tutto il giorno.. abbiamo preso una dog sitter... 250 € ... così staranno con noi ma senza disturbare nessuno!!!!!!

• Rispondi
  • Laura
    Sposa VIP Luglio 2016 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Prova a chiedere Smiley winking ...e se la dovessi lasciare per qualche ora sola non farti prendere dai sensi di colpa! ihihihihi

• Rispondi
  • Natascia
    Sposa Precisa Luglio 2016 Savona
    Natascia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io ne ho 2 cani sono due bordicoller ho una casa con il giardino li lascerò a casa!tranquilli ma farò tante foto con loro un bacio
    • Rispondi
  • Noandre
    Sposa VIP Aprile 2016 Varese
    Noandre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io la lascerò a casa tranquilla , è una bassotta scatenata ne farebbe di tutti i colori al ricevimento !! Smiley laugh
    • Rispondi
  • L
    Super Sposa Settembre 2016 Caserta
    Lorila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non so neanche se la location me lo fa portare,devo chiedere..anche io lo lascio solo,ma mai una giornata...mia mamma invece ci accende la TV Smiley smile
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa VIP Luglio 2016 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Non hai nessun invitato che lo possa tenere quel giorno mentre ti godi la cerimonia? comunque io lo lascio ogni tanto a casa con la radio accesa a basso volume (mi ha detto il veterinario che "copre" i rumori esterni e sta più tranquillo)

• Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Maggio 2016 Trento
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lascialo a casa, fidati. È meglio sia per te che per lui. Tu ti rilassi e ti godi il tuo giorno. Per quanto sia attaccato a te per lui è solo uno stress
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione