'Enna', Enna · Da Settembre 2015
Estroversa e divertente.. Socievole e attiva, tutto ciò fa di me una persona alla mano e sicuramente disponibile con tutti. Mi piace aiutare gli altri ed... Visualizza altro
Estroversa e divertente.. Socievole e attiva, tutto ciò fa di me una persona alla mano e sicuramente disponibile con tutti. Mi piace aiutare gli altri ed essere in compagnia, ecco perché ho scelto Matrimonio.com
- Sposa Master
- 20.463 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Luglio 2017
Bacheca
Ho creato un post
3747 giorni faSposeeee! Buonasera! Avete già scelto i colori e il tema per il vostro giorno più bello?? Ebbene si, io l'ho fatto!! Abbiamo scelto già il nostro fioraio e da qui parlato un po' di cosa mi piacerebbe fare! Ecco si, il mio tema saranno le FARFALLE,...
Ho creato un post
3747 giorni faSalve a tutte ragazze!!!!!!!! Sono già passati 5 mesi da quando il mio fm mi ha proposto di sposarlo! Volevo condividere con voi la mia gioia.. Al nostro 3° anniversario di fidanzamento mi porò in un ristorante qui vicino alle nostre parti,...
Ho creato un post
3749 giorni faCiao sposiiiiiiiii di Sicilia!!!!!! A quanto pare saremo in quattro tra Enna e Piazza Armerina a sposarci il 22.07.17! Il mio nome è Maria Lucia, piacere di conoscervi!!!!!!
Ho creato un post
3749 giorni faSalve a tutte future spose. Questo è il mio primo topic. Mi sposo il 22.07.17. La cerimonia sarà svolta alle 16 e la sera arriveremo alla location. Il mio tema sono le farfalle e il colore è Bianco e Glicine.... Diciamo che ho già uno schema ben...
Fotografi garanzie ANFM