Lugo, Ravenna · Da Settembre 2015
- Sposa Abituale
- 485 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Giugno 2016
Bacheca
Ho partecipato al post di Sara
3777 giorni fa
Ho partecipato al post di Loredana
3779 giorni fa
Ho creato un post
3779 giorni faCiao ragazze. Io è il mio fm stiamo pensando di fare il viaggio di nozze in Madagascar. 15 gg. Che ne pensate? Qualcuno c'é già stato e può darmi consigli? Che emozioneeee
Ho partecipato al post di Anna
3804 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
3806 giorni fa
Ho partecipato al post di Rita
3830 giorni fa
Ho partecipato al post di Elins
3834 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
3838 giorni fa
Ho creato un post
3838 giorni faChe fiori sceglierete per il ostro bouchet? A me piacerebbe il classico con tutte rose bianche.. Ma mi piacerebbe anche qualcosa di colorato con i toni del fucsia e del rosa. Voi come lo farete?
Ho partecipato al post di Sara
3838 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3838 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
3838 giorni faCiao ragazze, quanto vi ha chiesto la truccatrice per prova più trucco il giorno del matrimonio? Io sto chiedendo vari preventivi. La media gira sui 200EUR. Se poi voglio far truccare anche la mia mamma 30EUR in più. Voi quanto spendete?
Ho creato un post
3839 giorni faCiao ragazze, non ho ancora deciso il colore del nostro matrimonio. Voi quale avete scelto? Idee?
Ho ottenuto una medaglia!
3864 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Fotografi garanzie ANFM