Lugo, Ravenna · Da Settembre 2015
- Sposa Abituale
- 485 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Giugno 2016
Bacheca
Ho creato un post
3606 giorni faDatemi una motivazione per essere felice. Volevamo fare tutto all aperto. Invece saltato tutto
Ho creato un post
3615 giorni faMi date dei consigli? In che mano lo tengo? Sarà mio babbo a tenermi a braccetto i io a lui?
Ho creato un post
3617 giorni faCiao ragazze. In realtà quando abbiamo scelto la data pensavamo fosse caldo. Ora che mancano 10 giorni e il caldo nn arriva sono demoralizzata al massimo. Volevamo fare la cena in giardino all aperto ma come si fa con questo freddo. Farlo all interno...
Ho creato un post
3620 giorni faRagazze mi sposo tra 14 gg e il tempo è brutto. Arriverà un po di sole e caldo? Sono preoccupata
Ho creato un post
3628 giorni faCiao ragazze. Vorrei taro scrivere una lettera al mio fm magari accompagnata da un regalino che non so ancora. Per esprimergli tutta la mia gioia. Gliela farei consegnare dal suo testimone prima di andare un chiesa. Che ne dite? Mi piacerebbe...
Ho creato un post
3635 giorni faChi come me metterà solo del tulle sulla macchina? Come farete? Avete idee o immagini da consigliarmi?
Ho creato un post
3636 giorni faCiao ragazze. A -29 mi vengono dei dubbi. La giarrettiera la devo comprare io o me la devono regalare? Voi come avete fatto?
Ho creato un post
3642 giorni faCiao ragazze. Mancano 35 giorni al matrimonio. Mi dicono di comprare l ombrello. Cosa devo fare? Innanzitutto dove posso trovarlo? Io ho pensato di prenderlo su amazon. Ma nei negozi normali si trova? Nn so voi che avete fatto?
Ho creato un post
3652 giorni faQuali letture avete scelto e chi le leggera?
Ho creato un post
3657 giorni faChi come me lavorerà fino al giorno prima del matrimonio? Volevo stare a casa almeno il venerdì invece niente. Sono in ansia perché lavoro dalla mattina alla sera e ho tempo solo nel week end x tutto ma avendo anche una vita non riesco a portare a...
Ho creato un post
3657 giorni faCiao ragazze, vorrei comprare un cestino porta petali per la mia damigella piccola. Mi sposo il 4 giugno. Ne avevo visti dei carini sul sito lightinthebox ma arriverà in tempo? È affidabile? Qualcuna di voi ha esperienze? O su amazon? Ma sono davvero...
Ho creato un post
3663 giorni faRagazze a così pochi giorni dal matrimonio, per una cavolata che non sto neppure a dire, il mio fm si è incazzato e avevo quasi l impressione che non volesse più tornare a casa a dormire. Invece è tornato ma non mi parla. Speriamo bene che gli passi....
Ho creato un post
3664 giorni faCiao a tutte ragazze. Tra poco festeggeremo il nostro ultimo anniversario da fidanzati. Volevo organizzare una bella cosa. Una giornata diversa. Mi date qualche consiglio? Grazieeeee
Ho creato un post
3670 giorni faCiao a tutte ragazze. Chi vi accompagnerà alla chiesa? È farete guidare la macchina all autista o a un parente? Sento di ragazze che si faranno accompagnare dal padre chi dall amica chi farà guidare un autista invece chi chiederà a un conoscente.
Ho creato un post
3678 giorni faCiao a tutte. Che misure utilizzerete per i coni porta riso? Io ho provato 14*14 ma sono grandi. Poi avei bisogno di sapere come avete fatto a scrivere le iniziali in
Ho creato un post
3678 giorni faOpinioni? Vorremmo farla così. Avete foto da farmi vedere? Il mio dubbio è che non sia buona come le altre.
Fotografi garanzie ANFM