Pievebovigliana, Macerata · Da Novembre 2015
Sono una sposa romantica, dai gusti delicati e semplici ma, anche un po' frizzante. Amo lo stile shabby chic e il fai da te. Metto sempre un tocco... Visualizza altro
Sono una sposa romantica, dai gusti delicati e semplici ma, anche un po' frizzante. Amo lo stile shabby chic e il fai da te. Metto sempre un tocco personale in tutto.
- Sposa Abituale
- 640 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Luglio 2016
Bacheca
Ho partecipato al post di Rita
3953 giorni fa
Ho partecipato al post di Giorgia
3953 giorni fa
Ho creato un post
3953 giorni faRagazze ho scelto le partecipazioni. Semplici tema natura e economiche :
Ho partecipato al post di Claudia
3953 giorni fa
Ho partecipato al post di Sami
3953 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Valentina
3953 giorni fa
ragazze il tableau mi sta facendo impazzire.. vorrei farlo con il tema albero della vita.. ma non so come realizzarlo.. con il plexiglass mi hanno chiesto 400 euro e non se ne parla.. con il polistirolo nessuno lo taglia e ho provato da sola ma non...
Ho partecipato al post di Valentina
3953 giorni fa
Ho partecipato al post di Maila e Ivan
3954 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3954 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
3954 giorni faPerché su alcuni profili ho visto che hanno sotto la voce le mie ispirazioni la possibilità di mettere i colori e fiori ecc... Del matrimonio? Anche io vorrei aggiungerlo. Come si fa?
Ho partecipato al post di Sposa
3955 giorni fa
Ho partecipato al post di Maila e Ivan
3963 giorni fa
Ho creato un post
3963 giorni faIl nostro matrimonio sarà all'aperto e a me piacerebbe a cielo aperto senza copertura ma, il mio fidanzato vuole affittarli comunque poiché la villa non ha sale interne e se dovesse piovere.... Peccato che hanno prezzi esorbitanti!!!! Che fare?????
Fotografi garanzie ANFM