Varese, Varese · Da Gennaio 2016
- Sposa VIP
- 9.438 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Settembre 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Alisha
3439 giorni fa
Grazie arnier per pelli miste ottioutlet abiti da sCiao sposine, mi cooutlet abiti da snsigooutlet abiti da sutlet abiti da sliate atelier e outlet abiti da sposa di ? Grazie mo come struccante e non serve risciacquare; poi uso lo scrub...
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
3460 giorni fa
Lo avete preso? Cosa avete scelto e dove? Io sto spulciando un po' su internet, ce ne sono vari... io lo vorrei ironico, particolare. Suggerimenti?
Ho caricato una foto nel post di Rossella
3462 giorni fa
Questi siamo io e il mio amore e questa foto l'abbiamo fatta in fiera. Vi va di farvi conoscere mettendo una vostra foto? Rossella e Marco
Ho caricato una foto nel post di Cristina
3488 giorni fa
Ciao ragazze!volevo condividere con voi un po della mia enorme fortuna.....ho accanto a me l'uomo dei miei sogni e non potevo assolutamente chiedere di meglio....non so come ho fatto a essere così fortunata....oggi per me è stata una giornata...
Ho caricato una foto nel post di Mary
3488 giorni fa
Salve a tutte sposine, mi sapreste dire qualke tema particolare x le nozze?..e voi ke tema avete scelto?
Ho caricato una foto nel post di Sognatrice90
3490 giorni fa
Ciao a tutte. Ho bisogno di aiuto! Voi come distribuire te i confetti a vicini di casa,conoscenti o al momento della consegna partecipazioni? Qui da me si usano delle scatole ma al momento non ho trovato nulla in stile shabby chic. Sono aperta a idee...
3496 giorni fa
Ciao ragazze!oggi manca esattamente un anno al nostro grande giorno...E ho pensato di fargli una piccola sorpresa al golosona...Vi piace???
Ho caricato una foto nel post di Angela
3511 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Sara
3519 giorni fa
Come renderete la vostra torta nuziale ancora più speciale? Con un cake topper divertente o uno romantico?
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
3521 giorni fa
Ciao belle ragazze, era da un po' che volevo scrivere questo topic, ultimamente leggo molto i vostri post sulla community, alcuni sono divertenti, altri utili... è un po' come parlare tra "amiche". L' unica cosa che mi infastidisce è questa...
3530 giorni fa
Ciao!volevo condividere con voi il bellissimo santuario dove abbiamo deciso di sposarci...oltre ad essere meraviglioso è un luogo davvero importante per Fm....io la adoro!!!!
Ho caricato una foto nel post di Matilda
3548 giorni fa
Ciao carissimemi avete sempre aiutato e mi rivolgo nuovamente a Voi.Questanno se riesco io e mio marito vorremmo concederci dopo un anno non facile purtroppo, una vacanza al mare a settembre dove mi consigliate di andare vorremmo un bel mare...
Ho caricato una foto nel post di Fabiana
3553 giorni fa
Vorrei un cake topper un po' scherzoso ed allegro... qualcuna di voi l'ha preso così?? Quale?? Foto??
3562 giorni fa
Ciao ragazze!oggi sono un pochino giù di morale....mentre ero in giro con gli amici di Fm sento dire a una amica di Fm che si sposa a settembre di avere la foto dei suoi centri tavola...la guardo e mi accorgo che sono identici a quelli k volevo fare...
Ho caricato una foto nel post di Sara
3584 giorni fa
Bellissime sposine! Per iniziare con la vostra presentazione sulla community cosa c'è di meglio che una foto romantica con il vostro fm? Fateci vedere i vostri volti innamorati! Continua raccontandoci: Come si chiama il tuo fm?
3587 giorni fa
Ciao ragazze!!vi piace il mio cake topper??!il mio tema sarà il monte rosa e mi sembrava davvero carina come cosa....che ne dite??!
Fotografi garanzie ANFM